peppe21593 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salve ragazzi, sono appassionato da anni alla serie pokémon ed ho giocato praticamente a tutti i giochi della serie principale ma mi sono appassionato solo da poco all'ambiente del competitivo..spero di riuscire a schiarirmi le idee grazie all'aiuto qui sul forum. ps: ne approfitto per chiedere, dove posso chiedere consigli su una squadra competitiva? non ci capisco ancora moltissimo..ho selezionato solo dei pokèmon che mi piacciono e che ho visto essere abbastanza forti come statistiche..alcuni li avevo già allenati aumentando gli evs..altri ancora no..avrei bisogno di capire come equilibrare la squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto~ Per la tua domanda, sperando di non dire cavolate, ma potresti provare a chiedere nelle sezioni dedicate alle lotte competitive (vcg, ou, eccetera)...Non so se va bene anche la sezione di sole e luna dedicata alle lotte online. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto! Vedi che c'è una guida apposita, consultandola puoi magari trovare risposta alla tua domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.