Albolupo Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salve a tutti, causa problemi col creatore del progetto originale, il primo Pokèmon War si è dovuto interrompere. Ricreo il progetto , ma con una trama diversa , e forse più interessante. TRAMA Dopo circa cinque anni dagli eventi di Pokèmon Sole e Luna , le UC riescono a sbarcare nella regione di Sinnoh. Necrozma (considerato il gerarca delle UC) incontra Arceus , e i due iniziano a discutere su chi dovrebbe stare a capo del Mondo Pokèmon. Il secondo non vuole cedere la carica, e allora Necrozma , amareggiato , decide di organizzare un attacco di massa ai danni di tutte e sette le regioni. Arceus se ne accorge , ma in ritardo , e l'intero mondo viene distrutto. Allora inizia una lotta colossale tra UC e Pokèmon Leggendari , e qui entra in scena il nostro protagonista , che avrà il compito di riportare la pace.... (Naturalmente la trama potrà essere modificata) Cerchiamo: Due Story-Writer; Due Story-Boarder Due mapper; Due scripter; Due eventer; Due grafici; Due programmatori; Un illustratore; Due spriter; Quattro Tilesetter; Due composer; Due arranger; Un charachter designer Per ora il team è formato da: Albolupo (Story-Writer, Story-Boarder, Mapper , Gestore Social , Eventer, Charachter Designer); LukeSkywalker29 (Spriter, Charachter Designer, Story-Writer,Story-Boarder) Per partecipare basta compilare il seguente modulo: Nickname: Ruolo: Lavori precedenti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosario04 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 IO POSSO FARE LO SPRITER On 17/12/2016 at 12:57, Albolupo ha scritto: Salve a tutti, causa problemi col creatore del progetto originale, il primo Pokèmon War si è dovuto interrompere. Ricreo il progetto , ma con una trama diversa , e forse più interessante. TRAMA Dopo circa cinque anni dagli eventi di Pokèmon Sole e Luna , le UC riescono a sbarcare nella regione di Sinnoh. Necrozma (considerato il gerarca delle UC) incontra Arceus , e i due iniziano a discutere su chi dovrebbe stare a capo del Mondo Pokèmon. Il secondo non vuole cedere la carica, e allora Necrozma , amareggiato , decide di organizzare un attacco di massa ai danni di tutte e sette le regioni. Arceus se ne accorge , ma in ritardo , e l'intero mondo viene distrutto. Allora inizia una lotta colossale tra UC e Pokèmon Leggendari , e qui entra in scena il nostro protagonista , che avrà il compito di riportare la pace.... (Naturalmente la trama potrà essere modificata) Cerchiamo: Due Story-Writer; Due mapper; Due scripter; Due eventer; Due grafici; Due programmatori; Un illustratore; Due spriter; Quattro Tilesetter; Due composer; Due arranger; Un charachter designer Per ora il team è formato da: Albolupo (Story-Writer, Story-Boarder, Mapper , Gestore Social , Eventer, Charachter Designer). Per partecipare basta compilare il seguente modulo: Nickname: Ruolo: Lavori precedenti: Posso spriter ho gia fatto un sprite per essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.