Giulannister Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Da cellulare non riesco a togliere le citazioni nella risposta in nessun modo. Come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Io per esempio seleziono il "bordo" per poi fare taglia! In tal modo si toglie il riquadro. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulannister Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 23 ore fa, Chube ha scritto: Io per esempio seleziono il "bordo" per poi fare taglia! In tal modo si toglie il riquadro. :3 A me non lo fa fare, posso solo cancellare le scritte, ma la finestra resta Niente, sono riuscita, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Se il problema si è risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.