Torre Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Allooora, mi presento, mi chiamo Andrea ma tutti mi chiamano Torre. Ho 22 anni e gioco a pokemon dal 2003, con Zaffiro, e prima di questo in ogni caso, come ogni bambino dell'epoca guardavo ogni giorno il cartone su Italia 1 e avevo quintali di carte. Per i più anziani, e sempre se qualcuno si ricorda della sua esistenza, sono stato membro del forum Southern Island, che ora non esiste più, tra il 2007 e io 2010 circa (ditemi che c'è qualcuno che ne faceva parte, ieri me ne sono ricordato e mi sono partiti i FEELS). Sono stato senza giocare a pokemon per lungo tempo causa mancanza di un 3ds, quindi mi sono perso pokemon x/y, e li ho semi recuperati adesso, essendomi comprato il 2ds con pokemon Luna. X e Y comunque non me li sono potuto gustare a pieno, idem oras che non ho ancora nemmeno comprato essendo comunque dei remake. Boh che altro, mi sto appassionando al breeding/competitive anche se sono ancora una pippa paurosa ahah E niente, spero di trovarmi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.