Zaffira Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Premetto che sono una ragazza che ha giocato tornei, leghe e infine il nazionale del 2016 con le carte. Cerco ragazzi che si intendono del competitivo per chiedere consigli (ho smesso di giocare dopo il nazionale perchè le carte costano troppo). Al momento ho creato il deck Mew Durant ma vorrei creare un MPidgeot Ex in formato unlimited (ovvero con tutti i set possibili per farlo forte XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 On 17/12/2016 at 20:17, Zaffira ha scritto: Premetto che sono una ragazza che ha giocato tornei, leghe e infine il nazionale del 2016 con le carte. Cerco ragazzi che si intendono del competitivo per chiedere consigli (ho smesso di giocare dopo il nazionale perchè le carte costano troppo). Al momento ho creato il deck Mew Durant ma vorrei creare un MPidgeot Ex in formato unlimited (ovvero con tutti i set possibili per farlo forte XD). Lo vorresti in unlimited giusto per divertirti? L'unico torneo (che io sappia) ce usa quel formato è quello che si tiene al pokemonday XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 15 ore fa, Atlas25 ha scritto: Lo vorresti in unlimited giusto per divertirti? L'unico torneo (che io sappia) ce usa quel formato è quello che si tiene al pokemonday XD Oppure extended dato che dovrebbe essere piu forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Extended già è più usabile,però a farlo seriamente non è che sia economico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.