Guest Mylo95 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Salve a tutti sono nuovo adesso non so se ho sbagliato sezione o meno quindi mi scuso in anticipo!!! Sono in crisi perchè mi serve uno Slowpoke con l'abilità del Dream World Rigeneratore, ho generato con i trucchi uno slowbro femmina con rigeneratore e l'ho fatto accoppiare con un pokemon del suo stesso gruppo,ma niente non esce slowpoke con rigeneratore!!!! Ho sbagliato qualcosa secondo voi?Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 nn esce al100% riprova... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Il primo messaggio andrebbe usato per le presentazioni sull'apposita sezione...X quanto riguarda il problema , cosa vuoi dire con" un pokemon dello stesso gruppo" intendi uno slowpoke maschio normale o con ab dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mylo95 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Il primo messaggio andrebbe usato per le presentazioni sull'apposita sezione...X quanto riguarda il problema , cosa vuoi dire con" un pokemon dello stesso gruppo" intendi uno slowpoke maschio normale o con ab dw?Intendo che l'ho fatto accoppiare con un azzumerill maschio e poi visto che non usciva ho provato con uno slowpoke maschio! Ne ho fatte più di 25 di uova ma niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 usa slopowke legit e NON usare ditto non mi è mai capitato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mylo95 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Ma io lo sto facendo accoppiare con lo slowpoke che mi è uscito dalle uova senza rigeneratore!!Forse il problema è in slowbro quando l'ho generato ho messo solo femmina con rigeneratore livello 1 senza specificare la provenienza...possibile errore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Generalmente il pokémon trasmette la abilità DW se è femmina, ma al 60%, quindi su ogni 5 uova 3 ti uscirebbe con rigeneratore. Ora non so se averlo catturato con i trucchi o averlo modificato dopo la cattura influenza, all'80% penso di no, ma devi solo avere la pazienza di aspettare. Ha detto che dopo hai provato con un maschio dopo aver provato con la femmina, se i 25 tentativi che hai fatto erano con l'esemplare maschio non ti sarebbe uscito e non ti uscirà mai. Riprova con la Slowpoke e abbi fede: prima o poi uscirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 la femmina deve avere l'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mylo95 Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Si slowbro con l abilità é femmina adesso provo a cambiare slowpoke con uno catturato non uscito da uovo!Edit: Ho provato a rigenerare slowbro ma sono entrato nel GTS e mi ha detto che c'era un errore mi ha fatto spegnere la console e adesso è uscito Nuovo Gioco. Fortunatamente è una Rom ma ho provato a cambiarla con un altra ma niente mi da sempre lo stesso errore! Forse non c'entra niente con questa sezione scusatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.