Parmigggiana Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Buongiorno, mi chiamo Francesco, il primo gioco pokemon a cui ho giocato era pokemon oro ma avevo qualcosa come 4 anni e non facevo altro che battere la lega spammando sempre la stessa mossa con Quilava dopo che mio fratello aveva fatto tutto il resto. Sono arrivato fino a Bianco, mi sono fermato e sono tornato ora con Luna, affacciandomi anche a tantissime cose che ignoravo completamente nel metagame e non come quella strana e magnifica cosa chiamata statistiche . Quindi ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Benvenuto! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.