Rinhos Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Alola a tutti Mi chiamo Federico e ho 26 anni (chiamatemi pure vecchietto..), e come voi ho la passione per questo bellissimo gioco, in particolare nell'ultimo periodo mi sto avvicinando al competitivo. Ho sempre seguito i video del canale di PM e sono contento di finalmente iscrivermi al forum, anche perché nella “vita reale“ purtroppo non c'è nessuno che conosco che condivida questa passione con me. Altri hobby che ho sono la musica (con cui lavoro), il calcio, la magia, la giocoleria....tutte cose che fanno colpo sulle ragazze insomma Spoiler Sono sicuro che mi troverò bene Ciao P.s. da cell non riesco a togliere lo spoiler che ho messo per sbaglio -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Alola a te, amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.