Dody Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao a tutti del forum!! Avrei dei dubbi su alcuni punti a me non chiari in merito ai prossimi traferimenti che tutti a gennaio ci affretteremo a fare. - Al mio Gengar di zaffiro ad esempio, verrà automaticamente sostituita la sua abilità levitazione o la manterrà? - Se mostrassi un pokemon di sesta alla ricordamosse, essa mi indicherà il move set odierno di settima, o valuterà anche mosse che il pokemon ha potuto apprendere solo in generazioni passate? Si sa che di gen in gen i pokemon imparano qualcosina di nuovo (salendo di livello, o grazie a insegnamosse specifici), e qualcos'altro viene invece cancellato. Non ho trovato molte info a riguardo è vorrei saperne di più perchè invece che breedarmi da capo i miei amati competitivi, la dove sarà necessario, preferirei ''aggiornarli'' e migliorarli per il meta di questa generazione. P.S i fiocchi? Li manterranno? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao allora posso risp solo a 2 di queste domande ,dunque per il gengar con abilità levitazione credo che la manterrà non credo si possa togliere un abilità naturale se è quella quella rimane per quanto riguarda i fiocchi credo che rimangano perché sono i ricordi delle avventure fatte e quindi stesso discorso.per il resto cioè delle mosse nn saprei mi spiace non avendo provato nn saprei che dirti spero di esserti stata utile in qualche modo ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 9 ore fa, Dody ha scritto: Ciao a tutti del forum!! Avrei dei dubbi su alcuni punti a me non chiari in merito ai prossimi traferimenti che tutti a gennaio ci affretteremo a fare. - Al mio Gengar di zaffiro ad esempio, verrà automaticamente sostituita la sua abilità levitazione o la manterrà? - Se mostrassi un pokemon di sesta alla ricordamosse, essa mi indicherà il move set odierno di settima, o valuterà anche mosse che il pokemon ha potuto apprendere solo in generazioni passate? Si sa che di gen in gen i pokemon imparano qualcosina di nuovo (salendo di livello, o grazie a insegnamosse specifici), e qualcos'altro viene invece cancellato. Non ho trovato molte info a riguardo è vorrei saperne di più perchè invece che breedarmi da capo i miei amati competitivi, la dove sarà necessario, preferirei ''aggiornarli'' e migliorarli per il meta di questa generazione. P.S i fiocchi? Li manterranno? Grazie in anticipo. allora, il gengar che trasferirai avrà lo stesso levitate, solo quelli che nascono ad alola avranno questa nuova abilità, stessa cosa per esempio con vulpix, se porti un vulpix dalla sesta generazione rimarrà il solito vulpix Anche i fiocchi saranno gli stessi, non li perde Per il ricordamosse non ti so dire, penso più di no però, perché se in quella generazione non poteva imparare quella mossa, quindi salendo di livello non la imparava, penso che nemmeno dal ricordamosse la possa imparare, però non sono sicuro su questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 ora fa, Vibe ha scritto: allora, il gengar che trasferirai avrà lo stesso levitate, solo quelli che nascono ad alola avranno questa nuova abilità, stessa cosa per esempio con vulpix, se porti un vulpix dalla sesta generazione rimarrà il solito vulpix Anche i fiocchi saranno gli stessi, non li perde Per il ricordamosse non ti so dire, penso più di no però, perché se in quella generazione non poteva imparare quella mossa, quindi salendo di livello non la imparava, penso che nemmeno dal ricordamosse la possa imparare, però non sono sicuro su questo Grazie mille credo anche io che le mosse che ci indicherà saranno solo quelle dei moveset di settima. 7 ore fa, jaden88 ha scritto: Ciao allora posso risp solo a 2 di queste domande ,dunque per il gengar con abilità levitazione credo che la manterrà non credo si possa togliere un abilità naturale se è quella quella rimane per quanto riguarda i fiocchi credo che rimangano perché sono i ricordi delle avventure fatte e quindi stesso discorso.per il resto cioè delle mosse nn saprei mi spiace non avendo provato nn saprei che dirti spero di esserti stata utile in qualche modo ciao. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Dody ha scritto: Grazie mille credo anche io che le mosse che ci indicherà saranno solo quelle dei moveset di settima. Grazie hai bisogno di altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dody Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: hai bisogno di altro?? No, puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.