WhiteisWhite Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, sono WhiteisWhite, e mi piacciono i Pokemon e i forum sui Pokemon!! Beh non so cosa dire....Mahnnnzz! Beh l'avatar mio lo ho disegnato io con paint ed e` Luigi di super mario. Beh va be ciAO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 benvenuto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto! (gli avatar fatti con paint sono i migliori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteisWhite Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 eh eh grazie! eh si che sono i migliori quelli di paint! che scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteisWhite Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 con paint sto giusto giusto creando la mia firma...si possono mettere su questo forum no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, WhiteisWhite ha scritto: con paint sto giusto giusto creando la mia firma...si possono mettere su questo forum no? Certamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 ore fa, WhiteisWhite ha scritto: Buongiorno a tutti, sono WhiteisWhite, e mi piacciono i Pokemon e i forum sui Pokemon!! Beh non so cosa dire....Mahnnnzz! Beh l'avatar mio lo ho disegnato io con paint ed e` Luigi di super mario. Beh va be ciAO Vabbè ,l'avatar è TROPPO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteisWhite Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 mi sono perso come metto la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! o/ 2 ore fa, WhiteisWhite ha scritto: mi sono perso come metto la firma? Click. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Per inserire la firma clicca sul tuo nickname in altro a destra -> Impostazioni account -> Firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.