Vai al commento

Ciao a tutti, mi sento un po' vecchio... :')

Post raccomandati

Buonasera a tutti, mi chiamo Simone ed il motivo per cui mi sono iscritto a questo forum è solo uno, poichè non sapevo dove altro scrivere o a chi altro rivolgermi.

Dopo l'ondata estiva di pokemon go che ha coinvolto mezzo mondo incluso me, mi è tornata prepotentemente la voglia di rigiocare ai vecchi giochi di pokemon che avevo, ovvero i vari blu, giallo e oro.. ma adesso mi ritrovo anche con la voglia di fare due lotte col cavo e magari anche due scambi, trovare qualcuno che giochi parallelamente con me, e non c'è nessuno che conosco disposto a seguirmi in questo tuffo nostalgico..  :(
Non so se ci sono sezioni aperte al riguardo (nel caso prego qualcuno di indirizzarmici), mi sembra una richiesta un po' troppo particolare e fuori dal mondo.. ma se ci fosse qualcuno interessato, che vive in Toscana (io sto vicino ad Empoli) si faccia avanti!!

Grazie a chiunque mi risponda e mi scuso con chi mi considererà un falso fan dei pokemon, ma ho amato solo le prime due generazioni, forse anche per colpa dell'adolescenza che mi ha allontanato da questo mondo per poi farmici ripiombare dentro a 25 anni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ksiege ha scritto:

Non sentirti vecchio, ho un anno in meno di te ;) 

Diciamo che non è l'età a farmi sentiree vecchio, ma il fatto che nessuno di quelli con cui sono cresciuto ha voglia di riprendere in mano il game boy color e perdere un paio di diottrie insieme a me! xD .. ragazzi che devo fare, mi sono sempre rifiutato di crescere, voglio rifare qualche lotta e completare il pokedex senza gameshark!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...