MrAlakazam Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao a tutti, mi presento, sono Nataz e sono un appassionato di pkmn. Sfortunatamente però mi sono fermato a nero 2, ma anche se sono al liceo continuo a giocarci. Mi piacerebbe conoscere altre persone, magari di qui vicino (Venezia), con i miei interessi e la mia età (14). Inoltre vorrei imparare molto di più di quello che so e magari insegnare a qualcuno... grazie a tutti. Sciauuuuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 benvenuto amigos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.