Vai al commento

Pareri primo team

Squizzolo

Post raccomandati

Tapu Koko @ Life Orb  
Ability: Electric Surge  
Level: 50  
EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe  
Timid Nature  
IVs: 0 Atk  
- Grass Knot  
- Thunderbolt  
- Dazzling Gleam  
- Protect  

Garchomp @ Assault Vest  
Ability: Rough Skin  
EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Dragon Claw  
- Rock Slide  
- Poison Jab  
- Earthquake  

Muk-Alola @ Sitrus Berry  
Ability: Gluttony  
EVs: 252 HP / 44 Atk / 168 Def / 44 SpD  
Impish Nature  
- Shadow Sneak  
- Poison Jab  
- Knock Off  
- Protect  

Porygon2 @ Eviolite  
Ability: Download  
EVs: 252 HP / 44 Def / 44 SpA / 168 SpD  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk / 0 Spe  
- Shadow Ball  
- Ice Beam  
- Trick Room  
- Protect  

Gyarados @ Waterium Z  
Ability: Intimidate  
- Waterfall  
- Dragon Dance  
- Ice Fang  
- Protect  

Marowak-Alola @ Thick Club  
Ability: Lightning Rod  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD  
Adamant Nature  
- Rock Slide  
- Flare Blitz  
- Shadow Bone  
- Protect  

Ho creato questo team e provandolo ho vinto abbastanza partite( sono scarsissimo quindi penso sia buono se ho vinto). Però ho alcuni problemi con i gastrodon. Ho dotato koko di grass knot, ma non essendo molto resistente è facile che me lo buttino giù, soprattutto perchè non so i moveset completi di ogni pokemon quindi qualcuno potrebbe farmi una sorpresa e buttarmelo giù. Muk contro i tapu è veramente veramente ottimo, molto resistente in generale e mi da una grande mano ogni volta. Marowak lo utilizzo veramente poco, però contro celesteela sia assolutamente necessario. Potete darmi qualche consiglio anche sulle ev?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao il team mi piace. l'unico consiglio che mi sento di darti è cambiare la natura a muk e farlo o adamant o brave in modo da potenziare il suo attacco. se vuoi poi io ti consiglierei accumulo invece ei furtivombra almeno pompi bene le difese, ma questi sono gusti ^,^

Link al commento

1 ora fa, axylles ha scritto:

ciao il team mi piace. l'unico consiglio che mi sento di darti è cambiare la natura a muk e farlo o adamant o brave in modo da potenziare il suo attacco. se vuoi poi io ti consiglierei accumulo invece ei furtivombra almeno pompi bene le difese, ma questi sono gusti ^,^

Sto provando altri sistemi...a muk per esempio ora ho tolto tutta la difesa...tanto in ogni caso con un terremoto me lo buttano giù. Poi soffro parecchi pokemon..non so come migliorare la situazione

Link al commento

muk è debole solamente alla terra e la mossa terra più giocata è terremoto. se hai visto che non regge ti consiglio di togliere i punti investiti in sp def e metterli tutti i difesa. inoltre ho visto che giochi Koko con Garchomp tra i due si ha una bella sinergia. essendo Grachy terra drago puoi lamciare Discharge senza il pensiero di ferirti il pokemon alleato quindi (sebbene utile) ti consiglierei di togliere la Tapu Grass Knot e mettergli Discharge

Link al commento

13 minuti fa, axylles ha scritto:

muk è debole solamente alla terra e la mossa terra più giocata è terremoto. se hai visto che non regge ti consiglio di togliere i punti investiti in sp def e metterli tutti i difesa. inoltre ho visto che giochi Koko con Garchomp tra i due si ha una bella sinergia. essendo Grachy terra drago puoi lamciare Discharge senza il pensiero di ferirti il pokemon alleato quindi (sebbene utile) ti consiglierei di togliere la Tapu Grass Knot e mettergli Discharge

E gastrodon come lo butto giù? Mi sa che devo cambiare qualche elemento. Perchè girano molti garchomp con terrium z che rendono single target terremoto e tolgono sempre il  150 % o superiore a muk. Poi qualcosa per mimikyu che non sopporto...ogni volta mi fanno la mossa z di destinobbligato che è tipo followme..lo uccido..e muoio io..cosi mi trovo sempre senza marowak e puntualmente hanno i celesteela che non butto giù neanche se prego

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...