Reyako Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao a tutti allenatori! Sono un sognatore di 19 anni e come tutti voi adoro i mostriciattoli tascabili. Ho iniziato la mia avventura con loro molto tempo fa con pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance e da allora non me ne sono più separato e ho giocato a tutti i giochi della serie, anche se negli ultimi anni non così frequentemente come in passato. Tuttavia l'uscita di Pokémon Sole & Luna ha riacceso la mia passione e pertanto l'allenatore che giace in me si è risvegliato. Conosco Pokémon Millenium da tanto tempo, poiché ho utilizzato il sito per rimanere sempre aggiornato sul mondo Pokémon, ma non mi ero mai unito alla community, ed a essere sincero non so nemmeno io il perché Ciò nonostante, guardando di recente i fantastici video di Cydonia e Chiara, mi sono davvero incuriosito sulla "famiglia" di Pokémon Millenium, e quindi mi sono catapultato proprio qui dove spero di conoscere tanti nuovi allenatori simpatici con cui lottare, scambiare e discutere sull'argomento che qui piace di più a tutti: i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HikariFanBoy Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Benvenuto!! Direi che forse è meglio dire Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto, è stato lo stesso anche per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reyako Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.