Vai al commento

Ciaoo ^^

Reyako

Post raccomandati

Ciao a tutti allenatori! ^^

Sono un sognatore di 19 anni e come tutti voi adoro i mostriciattoli tascabili. Ho iniziato la mia avventura con loro molto tempo fa con pokémon Rubino e Zaffiro per Game Boy Advance e da allora non me ne sono più separato e ho giocato a tutti i giochi della serie, anche se negli ultimi anni non così frequentemente come in passato. Tuttavia l'uscita di Pokémon Sole & Luna ha riacceso la mia passione e pertanto l'allenatore che giace in me si è risvegliato.

Conosco Pokémon Millenium da tanto tempo, poiché ho utilizzato il sito per rimanere sempre aggiornato sul mondo Pokémon, ma non mi ero mai unito alla community, ed a essere sincero non so nemmeno io il perché :XD:

Ciò nonostante, guardando di recente i fantastici video di Cydonia e Chiara, mi sono davvero incuriosito sulla "famiglia" di Pokémon Millenium, e quindi mi sono catapultato proprio qui dove spero di conoscere tanti nuovi allenatori simpatici con cui lottare, scambiare e discutere sull'argomento che qui piace di più a tutti: i Pokémon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...