Scara11 Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Ciao a tutti, Sto cercando dei pokemon leggendari su pokemon luna vista purtroppo ho catturato i miei senza pensare alla natura ecc... CERCO: Tapu lele Modesto(Modest) con possibilmente buone IV (31 SpA essenziale) Celesteela Decisa (Adamant) con possibilmente buone IV (31 Atk e PS) Garchomp o pre-evoluzioni con Cartavetro (Roughskin) Ovviamente non pretendo il regalo ma ci possiamo accordare ho diversi pokemon buildati per il competitivo Grazie a tutti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 5 minuti fa, Scara11 ha scritto: Ciao a tutti, Sto cercando dei pokemon leggendari su pokemon luna vista purtroppo ho catturato i miei senza pensare alla natura ecc... CERCO: Tapu lele Modesto(Modest) con possibilmente buone IV (31 SpA essenziale) Celesteela Decisa (Adamant) con possibilmente buone IV (31 Atk e PS) Garchomp o pre-evoluzioni con Cartavetro (Roughskin) Ovviamente non pretendo il regalo ma ci possiamo accordare ho diversi pokemon buildati per il competitivo Grazie a tutti =) Ho gible allegro con cartavetro. Tu che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Ho gible allegro con cartavetro. Tu che hai da offrire? dimmi tu cosa avresti bisogno, posso passarti ev anche leggendari o ultracreature =) Buildati ho: Mimikyu, gyarados, goodra, licanrock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Scara11 ha scritto: dimmi tu cosa avresti bisogno, posso passarti ev anche leggendari o ultracreature =) Buildati ho: Mimikyu, gyarados, goodra, licanrock Beh in effetti cerco tapu koko timido con introforza ghiaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Beh in effetti cerco tapu koko timido con introforza ghiaccio. Qua chiedi troppo ho Tapu koko ma non "perfetto" diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Scara11 ha scritto: Qua chiedi troppo ho Tapu koko ma non "perfetto" diciamo Non importa se non ha 6 IV però l'importante sia timido e introforza ghiaccio, altrimenti mi servirebbe un porygon modesto con download e upgrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 se vuoi ho porygon con upgrade ma é calm, ma la natura la puoi cambiare facilemente facendo fare uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 4 minuti fa, Scara11 ha scritto: se vuoi ho porygon con upgrade ma é calm, ma la natura la puoi cambiare facilemente facendo fare uova No mi spiace mi serve già con la natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: No mi spiace mi serve già con la natura giusta ok te lo preparo io adesso facendo fare un po di uova per quanto tempo sei on ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Adesso, Scara11 ha scritto: ok te lo preparo io adesso facendo fare un po di uova per quanto tempo sei on ancora? Per stasera una mezz'oretta però fai con calma se ti esce con la natura giusta basta che mi mandi un MP e scambiamo anche domani sera o un'altra sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 37 minuti fa, Taita ha scritto: Per stasera una mezz'oretta però fai con calma se ti esce con la natura giusta basta che mi mandi un MP e scambiamo anche domani sera o un'altra sera Ok ho porygon modesto con download e upgrade dimmi quando vuoi fare scabio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 16 ore fa, Scara11 ha scritto: Ok ho porygon modesto con download e upgrade dimmi quando vuoi fare scabio Se vuoi ora ci sono oppure stasera dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 io ci sono dammi il codice amico. il mio é 5300-8955-4182 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 2 ore fa, Scara11 ha scritto: io ci sono dammi il codice amico. il mio é 5300-8955-4182 Mi devi citare o taggare perché sennò non lo vedo il messaggio. Comunque il mio codice amico lo trovi nel profilo. Quando scrivi premi @ seguito dal mio nome in modo tale che mi arrivi la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 16 ore fa, Taita ha scritto: Mi devi citare o taggare perché sennò non lo vedo il messaggio. Comunque il mio codice amico lo trovi nel profilo. Quando scrivi premi @ seguito dal mio nome in modo tale che mi arrivi la notifica @Taita Hai regione scusa, cmq io sono on appena ci sei scrivimi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 7 ore fa, Scara11 ha scritto: @Taita Hai regione scusa, cmq io sono on appena ci sei scrivimi =) @Taita Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Scara11 ha scritto: @Taita Ci sono Ti aggiungo e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Taita ha scritto: Ti aggiungo e arrivo @taita perfetto io sono in festiplaza, aspetto il tuo invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Scara11 ha scritto: perfetto io sono in festiplaza, aspetto il tuo invito Come ti chiami in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scara11 Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Adesso, Taita ha scritto: Come ti chiami in game in game Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 minuti fa, Scara11 ha scritto: in game Ale Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.