Vai al commento

[HELP]Acquisti OnLine...

Skikka

Post raccomandati

salve a tutta la comunity,sono nuovo del forum quindi se sbaglio qualcosa perfavore non chiudetemi il topic ma scrivetemi sotto e provvederò.

apro questo 3D perchè per natale io e mio fratello vorremo regalarci i pokemon..ne senso che : abbiamo poco piu di 100€ e vorremmo prenderci quqlcosa.

io puntavo piu ad un mazzo,ma non ad uno tematico ma bensi ad uno montato prendendo carte singole e magari usando anche quelle che gia abbiamo o che hanno i nostri amici (se avete qualche lista low cost sono ben accette,non so cosa centra ma ad esempio ho visto che alcune carte che costano 30/40 € ci sono anche promo a 3€ ad esempio keldeo,all inizio avevo puntato su un blastoise keleo ma visto i prezzi dello sheymin mi sono ricreduto)

mentre mio fratello puntava a prendere delle tin,lui gioca un mazzo fuoco basato sul mazzo di draddigon appuratamente modificato con kyurem bianco EX (possediamo anche il nero EX ma questa è un altra storia per il keldeo blastoise)

il succo della questione è:

se potete trovarci o farci delle liste per dei deck abbastanza competitivi tipo per la lega pokemon del nostro apese e se potevate fornirci un sito affidabile e con prezzi giusti dove comprare il tutto...card-game club non mi piace..ha dei prezzi assurdi e poco assortimento di tin ecc.. ringrazio tutti in anticipo,grazie mille.

dimenticavo di dire che : il budeget per il deck è di 50/60 €

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...