Naya Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 ciao , ho creato un team per giocare alola born senza mega Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 228 Atk / 28 Spe Careful Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Protect - Earthquake/substitute 1/3 della core , set up classico di mosse tranne per ER che l'ho pensato per tirar giu non solo i marowak avversari ,gli arcanine e quasi ogni pokemon fuoco ,ma anche per i vari elettro come xurki ,tapu koko o un raichu la spread EV è pensata per vincere contro gli altri celesteela in velocità ,così da leech seedare prima di un eventuale substitute ,per esser più veloce di un marowak no speed Marowak-Alola @ Sitrus Berry Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Impish Nature - Fire Punch - Shadow Bone - Rock Slide - Belly Drum 2/3 della core , entra sugli elettro per difendere celesteela , l'ho immaginato belly drummer così da renderlo tank ,preferendo fire punch per il no recoil ,rock slide fa flinchare e shadowbone stab Tapu Bulu @ Grassium Z Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 112 HP / 252 Atk / 144 Spe Adamant Nature - Bulk Up - Brick Break - Horn Leech - Leech Seed 3/3 della core , difende maorwak da eventuali acqua, buio, terra e roccia, dotato di mossa Z ,l'ho realizzato semi tank , non troppo veloce per poter sovrascrivere i campi in caso di lead con 2 tapu ,ma abbastanza da outspeddare eventuali tankoni/wall 0speed , il resto in ps per reggere Garchomp @ Assault Vest Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Poison Jab - Earthquake - Rock Slide - Fire Fang garchomp assault vest con 84 in spd per resistere ai folletti e controattaccare di poison jab , fire fang su dragon claw per intimidire i kartana/celesteeela avversari il resto classico natura favorevole per l'outspeed di molti pokemon Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Recover - Baneful Bunker - Scald - Haze/Toxic Spike wall che va a picchiare i roccia /terra ,piazza haze e avvelena di Bbunkerregenerator/recover/sludge per massimizzare il recovering, toxic spike alternativa per intiidire l'oppo e rinunziare agli switch Xurkitree @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tail Glow - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Energy Ball xurkitree sash per piazarsi la tail e poi devastare , timido per massimizzare la velocità , set up abbastanza classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 11 ore fa, Naya ha scritto: ciao , ho creato un team per giocare alola born senza mega Celesteela @ Leftovers Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 252 HP / 228 Atk / 28 Spe Careful Nature - Heavy Slam - Leech Seed - Protect - Earthquake/substitute 1/3 della core , set up classico di mosse tranne per ER che l'ho pensato per tirar giu non solo i marowak avversari ,gli arcanine e quasi ogni pokemon fuoco ,ma anche per i vari elettro come xurki ,tapu koko o un raichu la spread EV è pensata per vincere contro gli altri celesteela in velocità ,così da leech seedare prima di un eventuale substitute ,per esser più veloce di un marowak no speed Marowak-Alola @ Sitrus Berry Ability: Lightning Rod Level: 50 EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpD Impish Nature - Fire Punch - Shadow Bone - Rock Slide - Belly Drum 2/3 della core , entra sugli elettro per difendere celesteela , l'ho immaginato belly drummer così da renderlo tank ,preferendo fire punch per il no recoil ,rock slide fa flinchare e shadowbone stab Tapu Bulu @ Grassium Z Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 112 HP / 252 Atk / 144 Spe Adamant Nature - Bulk Up - Brick Break - Horn Leech - Leech Seed 3/3 della core , difende maorwak da eventuali acqua, buio, terra e roccia, dotato di mossa Z ,l'ho realizzato semi tank , non troppo veloce per poter sovrascrivere i campi in caso di lead con 2 tapu ,ma abbastanza da outspeddare eventuali tankoni/wall 0speed , il resto in ps per reggere Garchomp @ Assault Vest Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 172 Atk / 84 SpD / 252 Spe Jolly Nature - Poison Jab - Earthquake - Rock Slide - Fire Fang garchomp assault vest con 84 in spd per resistere ai folletti e controattaccare di poison jab , fire fang su dragon claw per intimidire i kartana/celesteeela avversari il resto classico natura favorevole per l'outspeed di molti pokemon Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator Level: 50 EVs: 252 HP / 76 Def / 180 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Recover - Baneful Bunker - Scald - Haze/Toxic Spike wall che va a picchiare i roccia /terra ,piazza haze e avvelena di Bbunkerregenerator/recover/sludge per massimizzare il recovering, toxic spike alternativa per intiidire l'oppo e rinunziare agli switch Xurkitree @ Focus Sash Ability: Beast Boost Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Tail Glow - Thunderbolt - Dazzling Gleam - Energy Ball xurkitree sash per piazarsi la tail e poi devastare , timido per massimizzare la velocità , set up abbastanza classico Io giocando solo in pokebank OU e raramente UU e Vgc,non so benissimo il meta del pokedex solo con i pkm di Alola,parto con Celesteela non capisco perché 28 Ev in spe se poi non utilizzi Lanciafiamme,solo per fare prima Leech seed? Per quanto riguarda Marowak-Alola con Belly Drum penso sia facilmente bloccabile visto che non ha mosse di priorità come Azumerill e poi a 0 Ev's in spe quindi e sicuramente un pkm che subisce una mossa avversaria. Per quanto riguarda Toxapex come mai tutti quei investimenti per la difesa speciale,le mosse vanno bene,ma non capisco le ev's se me le puoi spiegare Garchomp con il Corpetto mi e nuovo,non conosco bene il meta quindi magari Fire fang va bene,però non hai nessuno che setta rocce Tapu bulu io lo preferisco bendato,ma ci può stare anche il tuo set Xurkitree non e velocissimo,non sarebbe meglio Scarf oppure con la mossa Z che addormenta per fare Tail Glow in tutta tranquillità? perché usare Focus Sash senza Defogger oppure Rapin spin mi sembra un rischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 quindi che set consigli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azzurro92 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Garchomp @ Rocky Helmet Ability: Rough Skin EVs: 240 HP / 176 Def / 92 Spe Impish Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Tail - Fire Blast Garchomp @ Lum Berry Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature/Naive Nature - Stealth Rock - Earthquake - Dragon Claw - Swords Dance/Fire Blast Garchomp @ Choice Scarf Ability: Rough Skin EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature/Naive Nature - Earthquake - Outrage - Stone Edge - Dragon Claw/Fire Blast Questi sono 3 set di Garchomp che potresti mettere,io opterei ovviamente per uno che ti piazzi Stealth Rock,ovviamente utilizzerei Fire Blast per Kartana se non opti per il Tankchomp che fire blast deve esserci al 100%,ci sono altri set esempio Swords Dance+Life Orb ecc Xurkitree @ Choiche ScarfAbility: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Volt swich- Thunderbolt - Dazzling Gleam - Energy Ball Tail GlowXurkitree @ Psychium ZAbility: Beast BoostEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeNature: Timid or Modest- Tail Glow- Thunderbolt- Hypnosis- Hidden Power Ice Il primo e il classico set Scarf,il secondo sfrutta il potere della mossa Z+Ipnosi per addormentare l'avversario ed aumentare la propria velocità Tapu Bulu @ Choice BandAbility: Grassy SurgeEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeAdamant Nature- Wood Hammer- Horn Leech- Megahorn- Superpower Tapu Bulu @ LeftoversAbility: Grassy SurgeEVs: 112 HP / 252 Atk / 144 Spe oppure 252 Hp 252 Dif.Spe Adamant Nature/Careful Nature- Leech Seed- Bulk Up- Horn Leech - substitute/ Brick Break Il primo e il classico set bendato,il secondo sfrutta Leech Seed+Campo+Sostituto per guadagnare vita e Bulk Up per pomparsi e attaccare con Horn Leech Marowak-Alola @ Thick ClubAbility: Lightning RodEVs: 248 HP / 16 Atk / 112 SpD / 132 Spe oppure 248 Hp/252 Attk/8 difSpeAdamant Nature- Shadow Bone- Flare Blitz / Fire Punch- Earthquake / Bonemarang- Will-O-Wisp / Stealth Rock Toxapex @ Black Sludge Ability: Regenerator EVs: 248 HP / 252 Dif/ 8 Dif.spe oppure il set di Spyro Bold Nature IVs: 0 Atk - Recover - Baneful Bunker/ Haze- Scald - Toxic/Toxic Spike Celesteela ci sono tantissimi set per questo pkm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 ty , per celesteela pesavo o un mixed con Falmethrower/heavy slam o EQ/heavy slam su garchomp il FB non mi entusiasma, sia perchè è special sia perchè ha solo 85% accuracy prenderò più in considerazione i pokemon non choice ,perchè non mi piace molto come meccanica quella che offrno gli strumenti scelta se avete consigli su chi sostituire sempre stando nel dex alola sono apertissimo ai consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.