Lady Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Eccoci giunti ai risultati! I vincitori, estratti mediante random.org, che si aggiudicano le 3 Vulpix sono... @KillerFrost @Alpha @Gaetano9704 Per ritirare il vostro Pokémon mandate un mp così ci accordiamo Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta! Alla prossima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 sono felice ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 39 minuti fa, KillerFrost ha scritto: sono felice ç_ç Haxo pure nelle estrazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 1 ora fa, Alpha ha scritto: Haxo pure nelle estrazioni. io non parlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 8 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Eccoci giunti ai risultati! I vincitori, estratti mediante random.org, che si aggiudicano le 3 Vulpix sono... @KillerFrost @Alpha @Gaetano9704 Per ritirare il vostro Pokémon mandate un mp così ci accordiamo Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta! Alla prossima :3 Io ho un problema, non posso mandarti messaggi privati perché sono full Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 11 ore fa, Gaetano9704 ha scritto: Io ho un problema, non posso mandarti messaggi privati perché sono full Scrivimi qui in che giorno a che ora potresti (possibilmente non sabato e domenica). Anche il tuo codice amico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 On 20/12/2016 at 14:18, LadyTogetic ha scritto: Eccoci giunti ai risultati! I vincitori, estratti mediante random.org, che si aggiudicano le 3 Vulpix sono... @KillerFrost @Alpha @Gaetano9704 Per ritirare il vostro Pokémon mandate un mp così ci accordiamo Spero che questa iniziativa vi sia piaciuta! Alla prossima :3 In giornata ti faccio sapere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 On 22/12/2016 at 08:33, Gaetano9704 ha scritto: In giornata ti faccio sapere tutto Potresti mandarmi il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: Potresti mandarmi il tuo codice amico? Scusami ho avuto problemi di connessione, comunque ci saresti domani per scambiare ? Facciamo verso le 14:30 se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Gaetano9704 ha scritto: Scusami ho avuto problemi di connessione, comunque ci saresti domani per scambiare ? Facciamo verso le 14:30 se ci sei. Questo weekend è impossibile, scusami, ma parto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 16 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Questo weekend è impossibile, scusami, ma parto :3 16 ore fa, LadyTogetic ha scritto: Questo weekend è impossibile, scusami, ma parto :3 Buon viaggio :3 Appena ci sei mandamj tu un messaggio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Gaetano9704 e @KillerFrost scrivetemi qui o in mp il vostro codice amico e l'orario in cui scambiare domani :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, LadyTogetic ha scritto: @Gaetano9704 e @KillerFrost scrivetemi qui o in mp il vostro codice amico e l'orario in cui scambiare domani :3 Boh domani non so quando, al massimo te lo dico domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 18:57, KillerFrost ha scritto: Boh domani non so quando, al massimo te lo dico domani ok? Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 @Gaetano9704 e @KillerFrost ieri non mi avete contattata, nonostante il sollecito, oggi ci riuscite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 15 minuti e vengo on Codice? Il mio è in profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 io ci sarei anche adesso 5 ore fa, LadyTogetic ha scritto: @Gaetano9704 e @KillerFrost ieri non mi avete contattata, nonostante il sollecito, oggi ci riuscite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Il mio è 0662-3545-3724 Scusate ma ho avuto un piccolo problema al pc. Domani mattina per le 11.30-12 potete entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @Gaetano9704, @KillerFrost Ditemi un'ora per domani e fatevi trovare on, per favore, questa cosa si sta prolungando un po' troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: @Gaetano9704, @KillerFrost Ditemi un'ora per domani e fatevi trovare on, per favore, questa cosa si sta prolungando un po' troppo. Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sei ora? Sì, ti registro e tu registrami il mio nome ingame è Ale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Gaetano9704@KillerFrost Dato che domani parto per una settimana, non sarò più in grado di darvi i Vulpix. Vorrei solo ricordarvi che ho estratto i nomi il 20 Dicembre e che quindi la cosa si sta prolungando troppo. Siete pregati di scrivere qui o in mp un orario in cui potete scambiare oggi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 52 minuti fa, LadyTogetic ha scritto: @Gaetano9704@KillerFrost Dato che domani parto per una settimana, non sarò più in grado di darvi i Vulpix. Vorrei solo ricordarvi che ho estratto i nomi il 20 Dicembre e che quindi la cosa si sta prolungando troppo. Siete pregati di scrivere qui o in mp un orario in cui potete scambiare oggi. :3 Io ti avevo trovato, ma tu mi avevi rifiutato la richiesta :/ Ora, tra poco accendo il ds 20minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 @Gaetano9704 @KillerFrost Ora che son tornata potete scambiare? Vi prego, ditemi quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 10 gennaio, 2017 Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 7 ore fa, LadyTogetic ha scritto: @Gaetano9704 @KillerFrost Ora che son tornata potete scambiare? Vi prego, ditemi quando Se ci sei domani, ci mettiamo d'accodo per un orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.