Mr.DrewKey Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Salve a tutti allenatori o per meglio dire Alola a tutti Sono Drew ed ho 20 anni e il mio primo approccio con i Pokemon avenne all'età di 9 anni circa,precisamente con pokemon zaffiro per poi giocare a tutti i suoi predecessori e successori mi sono fermato un paio di anni fa con Pokemon Bianco,recentemente ho ripreso a giocare e li ho recuperati un po' tutti su per giù,soprattutto con la fuga di notizie di Sole & Luna che mi ha spinto a ricominciare Ho sempre frequentato tantissimi forum in passato probabilmente se non sicuramente Millennium è uno di questi,spero di conoscvi tutti per parlare di questo fantastico mondo e ovviamente avere la possibilita di scambiare e lottare Non esitate un secondo ad aggiungermi,come detto in prcedenza spero di conoscervi tutti
Mr.DrewKey Inviato 20 dicembre, 2016 Autore Inviato 20 dicembre, 2016 48 minuti fa, Nataz ha scritto: Allora benTORNATO direi Grazie TANTE
letscore Inviato 20 dicembre, 2016 Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.