Torz3e Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Mi presento. Sono un ragazzo di 16 anni che ha iniziato la sua avventura di allenatore con pokemon platino per poi recuperare tutti gli altri titoli per gameboy e proseguire fino a bianco 2. Dopo quest'ultimo gioco mi ero allontanato da pokemon e quest'anno ho deciso di riavvicinarmici anche grazie ai video di Cydonia e soprattutto di Francesco Pardini che mi ha fatto scoprire il mondo del competitivo. Spero di trovarmi bene in questo forum e di trovare altri allenatori per discutere, lottare e scambiare pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrAlakazam Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto amico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 20 dicembre, 2016 Condividi Inviato 20 dicembre, 2016 Benvenuto~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.