MrEnd3r25 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Salve a tutti! Volevo chidervi aiuto per questo team, Lycanroc-Midnight @ Rocky Helmet Ability: Keen Eye EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Crunch - Counter - Stone Edge - Stealth Rock Mi trova davvero benissimo con questo Pokémon, ero indeciso tra lui e la sua versione di sole ma alla fine ho optato per lui. Scelta azzeccata! Arcanine @ Rocky Helmet Ability: Intimidate EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def Impish Nature - Morning Sun - Will-O-Wisp - Extreme Speed - Flare Blitz Davvero un ottimo Pokémon (secondo me) in difesa è ottimo me lo buttano dopo un bel pò e con morning sun top. Garchomp @ Garchompite Ability: Sand Veil Naive Nature - Dragon Claw - Brick Break - Crunch - Earthquake Ero indeciso su quale pokémon che si può megaevolvere secgliere, così ho optato per lui. Non avevo mai usato questo Pokémon, ma ammetto che è tosto, earthquake mi da una grandissima mano. Tapu Lele @ Choice Specs Ability: Psychic Surge EVs: 248 HP / 252 SpA / 8 SpD Modest Nature IVs: 0 Atk - Moonblast - Psyshock - Thunder - Grass Knot Il mio tapu preferito, ottimo Pokémon ma ci soffro un pò, soprattutto in fase difensiva, lo buttano giù con troppa facilità Ora arrivano le note dolenti... Blissey @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Soft-Boiled - Thunderbolt - Ice Beam Mi ha deluso profondamente, un mio amico, che ne capisce di competitivo mi ha consigliato questo Pokémon con questo moveset dicendo che ottimo, ma con un qualsiasi attacco speciale (lo uso come difensore speciale) gli toglie quasi meta vita o lo shotta , vorrei cambiarlo ma non so.. Blissey @ Leftovers Ability: Natural Cure EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SpD Bold Nature IVs: 0 Atk - Calm Mind - Soft-Boiled - Thunderbolt - Ice Beam Lo odio, lo buttano giù subito, anche con un colpo di tosse lo shottano, con chi posso cambiarlo. Spero di aver rispetto tutti i criteri. Grazie in anticipo a chi mi darà una mano!!! Ps: Gioco in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.