Alchemist Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Cerco: Togedemaru Ability: Lightning Rod Jolly Nature - Fake Out - Nuzzle - Zing Zap - Encore Politoed Ability: Drizzle Calm Nature IVs: 0 Atk Porygon2 Sassy Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe Pelipper Ability: Drizzle Modest Nature IVs: 0 Atk Offro: Breedati da me: Growlite deciso (fuococarica, zuffa) 0ivs Atk.Sp Delmise deciso Shellos quita acquascolo (idrovampata) 0 ivs vel Feebas sicura (riposo, dragospiro, ipnosi, idrovampata) 0ivs Atk Scyter allegra Tecnico 0ivs atk sp Rockruff Allegra (fulmindenti, rogodenti) Totodile deciso (dragodanza) Golispod Deciso (acquagetto) Gyarados allegro Gible Allegro Cartavetro (oltraggio, metaltestata) Comfley Calma Vulpix timid scendineve (liofilizzazione, ripeti) Rowlet deciso (staffetta scacciabruma) Oricorio modesta SFAB Raichu timid Tsareena deciso (TeamPokeNoob) Mimikyu allegro Tapu Koko timid hp ice Kinoko clam corpodipioggia Marowak (AuSlove.TV) Drampa Oranguru 0ivs Atk Vel Arcanine Toxapex HA Palossand Tapu Bulu (AuSlove.TV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ciao, se vuoi io posso farti un togedemaru jolly con parafulmine 4/5IV, dato che lo breeddo però sarà livello 1 e senza le mosse da te richieste, sarei interessato a Shellos natura quieta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Ti interessano PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 42 minuti fa, FRA141 ha scritto: Ti interessano PP? Si mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Quanto per Gyarados, Raichu, Tapu Koko, Oranguru, e Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Tapu Bulu che natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.