Alchemist Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Metto all'asta il mio primo shiny ottenuto tramite breading da me: Nome: Gible (rinominabile) Shiny: SI Abilità: Cartavetro Natura: Allegra IVs: 31.31.31.X.31.31 Ball: UC Ball Livello: 1 AO: Riky Mosse: Azione - Sabbiatomba - Oltraggio - Metaltestata Regole dell'asta: Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Compra ora: ASSENTE Fine asta: 30 Dicembre Ore 21 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di un'ora) E' vietato ritirare le proprie offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 40 minuti fa, Alchemist ha scritto: Metto all'asta il mio primo shiny ottenuto tramite breading da me: Nome: Gible (rinominabile) Shiny: SI Abilità: Cartavetro Natura: Allegra IVs: 31.31.31.X.31.31 Ball: UC Ball Livello: 1 AO: Riky Mosse: Azione - Sabbiatomba - Oltraggio - Metaltestata Regole dell'asta: Base d'asta: 0.5 PP Rilancio minimo: 0.1 PP Compra ora: ASSENTE Fine asta: 30 Dicembre Ore 21 (ogni offerta fatta nell'ultima ora, prolungherà l'asta di un'ora) E' vietato ritirare le proprie offerte Hai delle proof? Il pokemon è clonato? ( anche con save manager o altri metodi, mi interessa sapere se è stato clonato a prescindere dal metodo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Il pokemon non è clonato, le prove non saprei come dartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 ma l'hai breddato te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 21 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 3 ore fa, Kizura ha scritto: ma l'hai breddato te? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.