IIGhostSniperII Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Buongiorno ragazzi, io sono Filippo e dopo tanti anni trascorsi da appassionato di Pokémon ho finalmente deciso di iscrivermi a questo meraviglioso forum di cui ho sentito parlare davvero benissimo. Spero di poter conoscervi tutti col tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 53 minuti fa, IIGhostSniperII ha scritto: Buongiorno ragazzi, io sono Filippo e dopo tanti anni trascorsi da appassionato di Pokémon ho finalmente deciso di iscrivermi a questo meraviglioso forum di cui ho sentito parlare davvero benissimo. Spero di poter conoscervi tutti col tempo! Buongiorno? Ma dove abiti in Cina? qui in Italia sono le 21:39 xD benvenuto amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 Benvenuto Ghost ti troverai benissimo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto~ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.