Atom Swillo Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Ragazzi mi consigliate un programma per modificare le immagini non molto difficile da usare???Io ho già gimp ma non lo so utilizzare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Photoshop forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Ma si scarica gratis??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Beh, io ti consiglierei Photoshop, ma non è comunque "facile da usare" come dici tu, bisogna seguire tutorial ecc., ma questo vale per tutti quanti i programmi. Comunque non so se esiste un photoshop gratuito, però c'è quello adobe che ha 60 (o forse 30, non ricordo) giorni di prova gratuita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Photoscape o Paint.NET molto intuitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Scarica Photoshop Portable che lo puoi trovare più facilmente gratis su internet e occupa meno memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Grazie a tutti Appena riuscirò (riuscirò???) a fare un immagine decente la metteró sulla gallery che faró prossimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Se nessuno ha nulla da aggiungere, chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.