M€W Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Qualcuno disposto a collaborare per creare da 0 una rom gba?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Non penso che ci sia gente disposta ad aiutarti se non hai almeno uno sputo di trama, novità che vuoi implementare e il tuo ruolo nel team. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 ho già parecchie idee in testa, ne discuterei in privato io cmq darei una grossa mano per quanto concerne la trama e l' uso di advance map.. specifico a priori che non ho intenzione di usare fakemon e che la hack rom che creeremmo dovrà dare la possibilità di finire il pokedex senza dover fare scambi (quindi i pokemon tiipo haunter o machoke si evolverebbero salendo di lv e tutti i pokemon saranno catturabili, leggendari compresi con rispettivi eventi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.