Vai al commento

Salve a tutti.

Post raccomandati

Salve a tutti, io mi chiamo Umberto, ho 18 anni e sono sardo di Nuoro, potete chiamarmi come meglio vi va: Shiny, Ice, Umberto.. Ma, vi imploro, non Umby xD.

Io conosco questo sito da diversi anni ormai, ma quando lo avevo conosciuto non sapevo nemmeno che cosa era un profilo, e lo visitavo principalmente per sapere qualcosa sul mondo Pokemon che stavo appena appena scoprendo.

In seguito mi sono pure dimenticato della sua esistenza non appena ho avuto la prima console in mano e solo da poco, guardando Cydonia e avendo qualche annetto di permanenza su altri fori sulle spalle, mi è venuta la voglia di iscrivermi quì, e dunque eccomi, dopo più di mezz'ora di creazione profilo e lettura regolamenti xD.

Parlando di Pokemon più nello specifico, il mio preferito è Houndoom, mentre come Tipo adoro il Veleno, il mio gioco preferito resta Zaffiro, il primo che ho giocato, sul mio vecchio e assai malridotto GameBoy Micro xD

I giochi di questi mostriciattoli li ho finiti praticamente quasi tutti, ma quelli che adoro sono Zaffiro, come già detto, e quasi tutta la saga di Mystery Dungeon, non so bene il perché, forse sarà l'impersonare effettivamente un Pokemon, non so ma Squadra Rossa è in assoluto quello che mi ha preso di più in tutto il franchise.

Per il resto la mia musica preferita è il nu metal, seguo attualmente diversi Anime e Manga fra cui Shingeki no Kyojin o Fairy Tail, anche se per diversi motivi non riesco a seguirli con regolarità come vorrei.

Mi piace considerarmi una persona allegra e alla mano (anche se questo credo che dovrebbero dirlo gli altri, non io lol) ma sono molto testardo, e, se sto sbagliando in qualcosa, ci vuole tanta fatica per convincermi xD.

Insomma, questo a grandi linee sono io, c'é sicuramente molto altro da scrivere ma credo di aver già esagerato xD che ci volete fare, mi piace scrivere xD.

Spero di rimanere qui a lungo e divertirmi con voi condividendo quella che è, spero per tutti, una delle nostre più grandi passioni che sono questi mostricciattoli con cui sono cresciuto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...