ghirlanda Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 io sono a livello 28 ho 500 posti pokemon e la borsa da 450 secondo voi li ho espansi troppo o troppo poco ? per spendere le monetine meglio le incubatrici ? GRACIASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io sono a livello 30 (fatto oggi) e ho 250 Pokémon e 350 Strumenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Io 400 pokemon 600 stumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 400 pokemon e 550 strumenti.. L'obbiettivo è 500 pokemon e 1000 strumenti, ma ultimamente sto risparmiando monete per vedere se salta fuori qualche evento (per ora sono a 620 da parte) Se va male spendo tutto in incubatori per schiudere tutte le uova che ho ed essere sicuro di non averne più pre-II gen, avendo da parte a 1/3 alcune incubatrici dovrei esserci vicino.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Livello 30 450 pok - 700 borsa Per ora mi va bene così, adesso sto accumulando per eventuali prossimi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Io livello 32 ho 550 spazi pokemon e 1000 borsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1000/1000 e per chi gioca molto non bastano in vista delle nuove generazioni poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 il liv 33 ho 300 spazi pokemon e 500 borsa sono messo malino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Io ho ancora 250 pkmn e 350 borsa. Volevo aumentare lo spazio Pokémon ma poi ho pensato che se tra poco inseriranno la seconda gen, magari si upperá da sola senza che io sprechi monete importanti.. poi magari ci avrò visto male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Come mai tenete tutti questi pokemon??? Io ho i miei preferiti, quarantadue, gli altri li mando al prof. Espando solo la borsa per le pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 26 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Come mai tenete tutti questi pokemon??? Io ho i miei preferiti, quarantadue, gli altri li mando al prof. Espando solo la borsa per le pokeball. Principalmente per combattere palestre, sia avversarie (i pokemon forti) sia amiche(quelli di medio basso livello) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Non ho ampliato niente, pur giocando spesso (prima, adesso moto meno) mi barcameno con gli spazi che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 io 33 1000 pokemon e 1000 strumenti e non bastano (se fai molta selezione ti puoi accontentare di spazio pokemon minore, sopratutto se non combatti molto le palestre altrimenti sono utili pokemon di svariati livelli...ma lo spazio borsa prima lo si amplia meglio è) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Livello 24 quasi 25 e ho 250 spazio per pokemon e 550 per la borsa, ma a proposito io sono l'unica "scema" che usa le incubatrice solo per uova da 10 km? sinceramente se uno non shoppa mi sembrano sprecate per incubatrici per le uova da 2 km, potrei capire quelle da 5 km ma quelle da 2 :S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 no dai per quelle da 2 sarebbe davvero sprecato...poi se conti che ne trovi poche e, nel frattempo che ne schiudi una da 5 con la incubatrice comprata, ne schiudi 2 (e arrivi a metà della terza ) con l'incubatrice infinita...lo troverei anche io un grosso spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 On 23/12/2016 at 18:46, Gotcha ha scritto: no dai per quelle da 2 sarebbe davvero sprecato...poi se conti che ne trovi poche e, nel frattempo che ne schiudi una da 5 con la incubatrice comprata, ne schiudi 2 (e arrivi a metà della terza ) con l'incubatrice infinita...lo troverei anche io un grosso spreco Ah ecco :D, no vedo in giro gente che usa le incubatrici pure per quelle da 2 :S, se uno proprio vuole usa incubatrici per quelle da 5 e 10 km e in quella da 2 usa quella infinita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 On 23/12/2016 at 17:51, Alice ha scritto: Livello 24 quasi 25 e ho 250 spazio per pokemon e 550 per la borsa, ma a proposito io sono l'unica "scema" che usa le incubatrice solo per uova da 10 km? sinceramente se uno non shoppa mi sembrano sprecate per incubatrici per le uova da 2 km, potrei capire quelle da 5 km ma quelle da 2 :S. Siamo due scemi l'altro ieri ho usato le mie prime 8 incubatrici (conservate tramite i livelli) e quella dell'infinito per aprire le mie prime 9 uova da 10km (e sono livello 30 pensa xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 23/12/2016 at 11:04, SidusOrionis ha scritto: Come mai tenete tutti questi pokemon??? Io ho i miei preferiti, quarantadue, gli altri li mando al prof. Espando solo la borsa per le pokeball. i motivi sono essenzialmente 2: - più spazio nella borsa pokemon , maggiori saranno i pokemon che si possono tenere per fare fortunuovi e maxi evoluzioni - più spazio pokemon significa maggior numero di pokemon forti da usare nelle palestre, al momento ad esempio ho 10 pokemon over 3000, 35 pokemon over 2500, e un'altra 50 over 2000 (circa), il resto lo tengo per fare le evoluzioni. non avendo grossi problemi di spazio, posso sempre tenere i pokemon con iv migliori e mandare al prof gli altri la borsa strumenti si commenta da sola, soprattutto se giochi molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Livello 30, 400 posti per i pokemon e 350 per gli strumenti, che scarseggiano da quando i pokestop sono diventati avari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Pkmn: 350 (a breve amplio sicuramente) Strumenti: 450 (se penso a tutte le volte che mi dava 'borsa piena'... Se avessi ampliato Ads avrei più strumenti quindi non rischio più) Sono a lvl 25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaurr Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Io sono al livello 26 e ho 400 spazi per la borsa, mentre per i pokèmon ancora 250. Purtroppo non mi dedico molto alle palestre e per giunta nella mia zona non ce ne sono molte, quindi faccio fatica ad accumulare monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 io 550 pokemon (ed è sufficiente), 1000 borsa ma è insufficiente e mi spiego: io abito in periferia con pochi pokestop e sono sempre in carenza di revitalizzanti e pokeball. quando sono in città faccio il carico ma se il giro a piedi dura tanto saturo subito i 1000. Poi giocando vado di nuovo in carenza. Uso anche Pokemon Go Plus che è una macchina trita-Pokeball ... Quindi io suggerisco di spendere tutti i soldi nella Borsa a meno che non si viva in posti ricchi di pokestop. Oltretutto sono L32 per cui spendere in incubatrici e ricevere mostriciattoli L20 non ha più senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Livello 32... 350 pokemon e 800 strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 Per me è più utile avere tanto spazio per gli oggetti, i Pokémon li tengo solo quando aspetto di averne almeno 80 da evolvere, poi una volta usato il fortunuovo li trasferisco tutti. Quindi per ora sono ancora a 250 pokémon e a 650 di borsa (che potrei già portare a mille ma per il momento abitando in periferia non ho modo di riempire). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 per me dipende da quanto è come giochi. Io ho lo spazio pokemon a 300 ma non ho mai superato i 250. Una volta registrati nel pokedex la maggior parte dei pokemon non servono a niente. Alcuni dopo averli evoluti li usi per combattere ma poi meglio eliminarli che rivitalizzarli ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.