Vai al commento

quanto posto tenete per i pokemon e per la borsa

ghirlanda

Post raccomandati

400 pokemon e 550 strumenti.. L'obbiettivo è 500 pokemon e 1000 strumenti, ma ultimamente sto risparmiando monete per vedere se salta fuori qualche evento (per ora sono a 620 da parte)

Se va male spendo tutto in incubatori per schiudere tutte le uova che ho ed essere sicuro di non averne più pre-II gen, avendo da parte a 1/3 alcune incubatrici dovrei esserci vicino..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Come mai tenete tutti questi pokemon??? Io ho i miei preferiti, quarantadue, gli altri li mando al prof. Espando solo la borsa per le pokeball.

Principalmente per combattere palestre, sia avversarie (i pokemon forti) sia amiche(quelli di medio basso livello)

Link al commento

io 33 1000 pokemon e 1000 strumenti e non bastano

(se fai molta selezione ti puoi accontentare di spazio pokemon minore, sopratutto se non combatti molto le palestre altrimenti sono utili pokemon di svariati livelli...ma lo spazio borsa prima lo si amplia meglio è)

Link al commento

Livello 24 quasi 25 e ho 250 spazio per pokemon e 550 per la borsa, ma a proposito io sono l'unica "scema" che usa le incubatrice solo per uova da 10 km? sinceramente se uno non shoppa mi sembrano sprecate per incubatrici per le uova da 2 km, potrei capire quelle da 5 km ma quelle da 2 :S.

Link al commento

no dai per quelle da 2 sarebbe davvero sprecato...poi se conti che ne trovi poche e, nel frattempo che ne schiudi una da 5 con la incubatrice comprata, ne schiudi 2 (e arrivi a metà della terza ) con l'incubatrice infinita...lo troverei anche io un grosso spreco

Link al commento

On 23/12/2016 at 18:46, Gotcha ha scritto:

no dai per quelle da 2 sarebbe davvero sprecato...poi se conti che ne trovi poche e, nel frattempo che ne schiudi una da 5 con la incubatrice comprata, ne schiudi 2 (e arrivi a metà della terza ) con l'incubatrice infinita...lo troverei anche io un grosso spreco

Ah ecco :D, no vedo in giro gente che usa le incubatrici pure per quelle da 2 :S, se uno proprio vuole usa incubatrici per quelle da 5 e 10 km e in quella da 2 usa quella infinita.

Link al commento

On 23/12/2016 at 17:51, Alice ha scritto:

Livello 24 quasi 25 e ho 250 spazio per pokemon e 550 per la borsa, ma a proposito io sono l'unica "scema" che usa le incubatrice solo per uova da 10 km? sinceramente se uno non shoppa mi sembrano sprecate per incubatrici per le uova da 2 km, potrei capire quelle da 5 km ma quelle da 2 :S.

Siamo due scemi :) l'altro ieri ho usato le mie prime 8 incubatrici (conservate tramite i livelli) e quella dell'infinito per aprire le mie prime 9 uova da 10km (e sono livello 30 pensa xD)

Link al commento

On 23/12/2016 at 11:04, SidusOrionis ha scritto:

Come mai tenete tutti questi pokemon??? Io ho i miei preferiti, quarantadue, gli altri li mando al prof. Espando solo la borsa per le pokeball.

i motivi sono essenzialmente 2:

- più spazio nella borsa pokemon , maggiori saranno i pokemon che si possono tenere per fare fortunuovi e maxi evoluzioni

- più spazio pokemon significa maggior numero di pokemon forti da usare nelle palestre, al momento ad esempio ho 10 pokemon over 3000, 35 pokemon over 2500, e un'altra 50 over 2000 (circa), il resto lo tengo per fare le evoluzioni. non avendo grossi problemi di spazio, posso sempre tenere i pokemon con iv migliori e mandare al prof gli altri

la borsa strumenti si commenta da sola, soprattutto se giochi molto

Link al commento

io 550 pokemon (ed è sufficiente), 1000 borsa ma è insufficiente e mi spiego: io abito in periferia con pochi pokestop e sono sempre in carenza di revitalizzanti e pokeball. quando sono in città faccio il carico ma se il giro a piedi dura tanto saturo subito i 1000. Poi giocando vado di nuovo in carenza. Uso anche Pokemon Go Plus che è una macchina trita-Pokeball ...

Quindi io suggerisco di spendere tutti i soldi nella Borsa a meno che non si viva in posti ricchi di pokestop.

Oltretutto sono L32 per cui spendere in incubatrici e ricevere mostriciattoli L20 non ha più senso

Link al commento

Per me è più utile avere tanto spazio per gli oggetti, i Pokémon li tengo solo quando aspetto di averne almeno 80 da evolvere, poi una volta usato il fortunuovo li trasferisco tutti. Quindi per ora sono ancora a 250 pokémon e a 650 di borsa (che potrei già portare a mille ma per il momento abitando in periferia non ho modo di riempire).

Link al commento

per me dipende da quanto è come giochi. Io ho lo spazio pokemon a 300 ma non ho mai superato i 250. Una volta registrati nel pokedex la maggior parte dei pokemon non servono a niente. Alcuni dopo averli evoluti li usi per combattere ma poi meglio eliminarli che rivitalizzarli ...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...