Vai al commento

quanto posto tenete per i pokemon e per la borsa

ghirlanda

Post raccomandati

Ma che ve ne fate di tutti quegli spazi pokemon? O_O 

io sono a livello 28 e ho spazio per 300 pokemon e 500 borsa.

Forse sono un pelo tirato, ma alla fine 300 spazi pokemon mi bastano. tanto le palestre nemiche le attacco con i miei pokemon più forti che non sono così poi tanti...Per quanto riguarda le palestre amiche invece mi limito a usare i pokemon che ho fatto evolvere col fortunuovo (quasi tutti pidgeotto XD) e appena schiattano li trasferico.,.

Non saprei proprio che farmene di 1000 spazi, anzi se li avessi pieni penso che perderei la giornata nella lista dei pokemon quando ho bisogno di cercare qualcosa senza nemmeno trovarlo ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Elninus ha scritto:

Ma che ve ne fate di tutti quegli spazi pokemon? O_O 

io sono a livello 28 e ho spazio per 300 pokemon e 500 borsa.

Forse sono un pelo tirato, ma alla fine 300 spazi pokemon mi bastano. tanto le palestre nemiche le attacco con i miei pokemon più forti che non sono così poi tanti...Per quanto riguarda le palestre amiche invece mi limito a usare i pokemon che ho fatto evolvere col fortunuovo (quasi tutti pidgeotto XD) e appena schiattano li trasferico.,.

Non saprei proprio che farmene di 1000 spazi, anzi se li avessi pieni penso che perderei la giornata nella lista dei pokemon quando ho bisogno di cercare qualcosa senza nemmeno trovarlo ahahah

Io sto ampliando un pò ora son passato a 450 Pokemon e 700 per la borsa .

Circa 160 cono destinati alla collezione di ogni pokemon 80 90 li tengo come spazi per fare il fortunauovo sui 100 mi servono per un "giro medio di cattura" piu quelli che non riesco a buttar via (20 sono per i vaporeon , alcuni IV 100 anche se con mosse non ottimali , pochemon rari come un Dragonite di liv 47 che non conviene evolvere) e come vedi arriviamo a quella cifra anci ci stai stretto in certi momenti.

Per lo spazio Borsa  700 (che mi sa sono ancora pochi) perché quando vai in giro seriamente a far cattura in un centro ben afollato vedrai che le palline finiscono in fretta se non segui un percorso costellato di pokestop

Link al commento

On 29/12/2016 at 09:36, Akromond ha scritto:

i motivi sono essenzialmente 2:

- più spazio nella borsa pokemon , maggiori saranno i pokemon che si possono tenere per fare fortunuovi e maxi evoluzioni

- più spazio pokemon significa maggior numero di pokemon forti da usare nelle palestre, al momento ad esempio ho 10 pokemon over 3000, 35 pokemon over 2500, e un'altra 50 over 2000 (circa), il resto lo tengo per fare le evoluzioni. non avendo grossi problemi di spazio, posso sempre tenere i pokemon con iv migliori e mandare al prof gli altri

la borsa strumenti si commenta da sola, soprattutto se giochi molto

Wow! A che livello sei?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...