libero4ever Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Salve, mi chiamo Libero, ho 26 anni. Da pochi giorni ho ordinato il new nintendo 3ds xl + pokemon luna (sperando che arrivi prima della befana :P) . E' il primo gioco dei pokemon che inizio sul serio per giocare al competitive dato che mi ha sempre affascinato. In merito a ciò ho alcune informazioni da chiedervi: - Esiste una guida o qualche suggerimento per iniziare in modo decente il gioco per il competitive senza perdere tempo? - Cerco varie info che mi possono essere utili del gioco in generale. Grazie e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto~ ~ Le guide in generale di Sole e Luna le trovi qua: http://forum.pokemonmillennium.net/forum/310-guide-pokémon-sole-e-luna/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amutens Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.