Aloeno1234 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Buongiorno a tutti, io non sono un buon giocatore competitivo su pokemon, e dato che lo vorrei diventare , vorrei cominciare con un team con il mio pokemon preferito , ovvero ribombee. Qualcuno mi darebbe dei consigli su come fare un team con ribombee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naya Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ti vonsiglio di mettere più informazioni possibili, spesso i tread che presentano format bistrattati da tutti (insomma tutto cià che non è smogon o vgc) w i tread senza alcuna spread nno ricevono molte attenzioni scrivo comunque informazioni utili si sa mai che gia le conosci : comunemente viene adottato questo sistema per condividere info sul pokemon in questione nome pokemon strumento natura eventuali IV EVS mosse veniamo a ribombee , in base al ruolo che ha, alle sue debolezze , e al set up di mosse valuta i pokemno che possono aiutarlo e proteggerlo: vedendo le sue debolezze direi toxapex e marowak possono essere compagni validi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.