Doc Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Ho un problema (da noob?) voglio fare un Snorlax natura scaltra con EM sdoppiatore e mosse apprese da baby-evoluzione Ultimascelta e Riciclo. (Abilità immunità, ma accetterei anche grassospesso) Ora: ho uno Snorlax scaltro con sdoppiatore e un ditto ben ivsato. il problema é che se mi nasce snorlax non ha US e Riciclo, ma se metto la gonfiaroma devo rinunciare a Pietrastante o Destincomune. Qual'è il metodo migliore? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Doc Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 UP nessuno sa come farlo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 On 23/12/2016 at 13:25, Doc ha scritto: Ho un problema (da noob?) voglio fare un Snorlax natura scaltra con EM sdoppiatore e mosse apprese da baby-evoluzione Ultimascelta e Riciclo. (Abilità immunità, ma accetterei anche grassospesso) Ora: ho uno Snorlax scaltro con sdoppiatore e un ditto ben ivsato. il problema é che se mi nasce snorlax non ha US e Riciclo, ma se metto la gonfiaroma devo rinunciare a Pietrastante o Destincomune. Qual'è il metodo migliore? grazie Non credo tu possa avere snorlax con ricliclo. Dagli l'aroma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Sposto in una sezione più adeguata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.