SuperManuel Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Voi cosa mi consigliate? Io pensavo al Basic Pack (€299) perché il Premium Pack ha un costo eccessivo (€349).Il Basic Pack contiene: Console Wii U (bianca)Memoria flash interna 8GBWii U GamePad (bianco)Uno stilo per Wii U GamaPad (bianco)Blocco alimentatore per Wii UBlocco alimentatore per Wii U GamePadCavo HDMI (1,5 m)Il Premium Pack contiene: Console Wii U (nera) 32GBMemoria flash interna Wii U GamePad (nero)Uno stilo per Wii U GamaPad (nero)Blocco alimentatore per Wii UBlocco alimentatore per Wii U GamePadCavo HDMI (1,5 m)Stand ricarica per Wii U GamePadSupporto per Wii U GamePadBasi di appoggio per Wii UBarra sensoreSoftware Nintendo LandNintendo Network Premium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Ho visto oggi i prezzi dei giochi al Day One, NintendoLand costa più di 50euro, quindi c'è più convenienza con il Premium, a mio parere Poi, contando che ci sono vari extra, tipo più giga, o i vari accessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Io ti consiglierei di prendere il Premium Pack Ti spiego il perché: il Premium Pack, oltre ad avere WiiU di colore differente, ha molta più capienza in memoria, 32GB contro gli 8GB del Basic Pack, quindi vuol dire spazio per i giochi scaricati dall'eShop e per i salvataggi Inoltre contiene tanti accessori, come lo stand di ricarica del GamePad, e cosa più importante: Nintendo Land! Senza dimenticare l'account Nintendo Network Premium, che ti garantisce una raccolta punti sui software che acquisti sul Nintendo eShop. I punti guadagnati serviranno ad acquistare altri titoli!Inoltre se compri WiiU Basic Pack privo di software, sei costretto ad affiancarlo comunque ad un gioco, ed ecco quindi che raggiungi la cifra di 350€!Poi ovviamente se ti piace di più la console di colore bianco è un'altra storia XDInsomma, per 50€ di differenza ne vale la pena Pensaci bene, questi sono solo dei consigli che ho voluto darti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Ovviamente la Premium ! Ma se non vuoi spendere tanto la Basic è la stessa cosa ( ma ci sono le differenze comunque ù_ù)! Io la prenderò più avanti, quando ci sarà un abbassamento di prezzo (sicuramente) e se la faranno con Monster Hunter 3 Ultimate a quel punto dovrà essere per forza mia *-*!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Occhio che se vuoi andare di DD (comprare i giochi scaricandoli dallo store, senza disco), ti conviene il Premium, dato che nel Basic c'è poco spazio e non puoi metterli su pendrive o HD... Altrimenti per me potresti andare tranquillo di Basic, se non ti interessano il Network Premium e Nintendo Lend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 17 novembre, 2012 Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Io ti consiglierei niente/giochi/x360/ps3/pc. In ogni caso vai di Premium, se la compri ti deve durare, e con le risorse della Basic vai a pescare salmoni nei campi non appena escono un buon numero di titoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2012 Grazie dei vostri consigli! Ora mi sto convincendo a prendere il Premium Pack, l'unico problema è che a me piace il bianco... La console nera mi sembra così seria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Grazie dei vostri consigli! Ora mi sto convincendo a prendere il Premium Pack, l'unico problema è che a me piace il bianco... La console nera mi sembra così seria!Fregatene del colore! Ci devi giocare! XD(e poi il nero è da pro B) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Hai risolto il tuo dubbio quindi? Si può chiudere o hai altro da chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Hai risolto il tuo dubbio quindi? Si può chiudere o hai altro da chiedere? Grazie a tutti! Credo che comprerò il Premium Pack. Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ottimo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.