Axelf Inviato 31 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Una delle mie nuove pokeball preferite è la Chic ball. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 PokéBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Sub Ball: la adoro per il colore magnifico e l'utilità di farmi catturare subito gli stupendi pokemon acquatici. Love Ball: la adoro perchè quel dannatissimo Chansey catturato con lei si evolve in un battibaleno e poi è stupenda. <3 Premier Ball: da un tocco di classe.Per utilità : Velox Ball: non sbaglia quasi mai e non mi fa perdere tempo. <3 Scuro Ball: di notte e nelle caverne non può mancare. <3Per bruttezza: Master Ball: pokeball orribile e sempliciotta. x)Per me hai detto tutto tu rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Condividi Inviato 31 maggio, 2013 Per effetto la MasterBall, la ScuroBall, la SubBall, la PremierBall e la VeloxBall, per aspetto la LunaBall e la PregioBall (e anche la ScuroBall).Ma la mia preferita che rientra in tutte e due le sezioni è la TimerBall *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 1) SubBall <3;2) VeloxBall (faiga di aspetto e utilissima u.u);3) TimerBall (l'animazione di un pokemon ne esce fuori è bellissima <3)4) PremierBall (Boh, mi affascina, non so perché :/) A me però, per i pokemon da tenere in squadra mi piace usare una Pokeball che abbia gli stessi colori del Pike. Tra quelli che ho: Mewtwo=MasterBall, Flygon=SafariBall, Starmie=VeloxBall (per la forma a stella delle della decorazione più che per il colore) Gli altri vengono da breeding, quindi niente pokeball che si intona à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 PremierBall*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Per aspetto la Velox e la Premier.Per effetto la Velox, la Scuro, la Timer e la Ultra.Non mi piacciono la Chic e la Cura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 1 giugno, 2013 Condividi Inviato 1 giugno, 2013 Questa è la mia preferita:rare e stupenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Ultra ball ci catturo tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 La scuro ball è molto bella *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 questa,la migliore per tutte le categorie: (sono nel clan della luna eterna,questo è il nostro biglietto da visita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 PokéBall, non so perché, ma se i pokémon che ho in squadra devono essere per forza catturati con questa ball u.uE la usi anche per i leggendari! :OAd esempio mi ricordo le bestemmie in Diamante per catturare Cresselia e Mesprit :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.