Axelf Inviato 31 maggio, 2013 Autore Inviato 31 maggio, 2013 Una delle mie nuove pokeball preferite è la Chic ball. *u*
NotAlwaysMySelf Inviato 31 maggio, 2013 Inviato 31 maggio, 2013 Sub Ball: la adoro per il colore magnifico e l'utilità di farmi catturare subito gli stupendi pokemon acquatici. Love Ball: la adoro perchè quel dannatissimo Chansey catturato con lei si evolve in un battibaleno e poi è stupenda. <3 Premier Ball: da un tocco di classe.Per utilità : Velox Ball: non sbaglia quasi mai e non mi fa perdere tempo. <3 Scuro Ball: di notte e nelle caverne non può mancare. <3Per bruttezza: Master Ball: pokeball orribile e sempliciotta. x)Per me hai detto tutto tu rotfl.
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2013 Inviato 31 maggio, 2013 Per effetto la MasterBall, la ScuroBall, la SubBall, la PremierBall e la VeloxBall, per aspetto la LunaBall e la PregioBall (e anche la ScuroBall).Ma la mia preferita che rientra in tutte e due le sezioni è la TimerBall *W*
Porygatto Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 1) SubBall <3;2) VeloxBall (faiga di aspetto e utilissima u.u);3) TimerBall (l'animazione di un pokemon ne esce fuori è bellissima <3)4) PremierBall (Boh, mi affascina, non so perché :/) A me però, per i pokemon da tenere in squadra mi piace usare una Pokeball che abbia gli stessi colori del Pike. Tra quelli che ho: Mewtwo=MasterBall, Flygon=SafariBall, Starmie=VeloxBall (per la forma a stella delle della decorazione più che per il colore) Gli altri vengono da breeding, quindi niente pokeball che si intona à§.à§
DarkZapdos Inviato 1 giugno, 2013 Inviato 1 giugno, 2013 Per aspetto la Velox e la Premier.Per effetto la Velox, la Scuro, la Timer e la Ultra.Non mi piacciono la Chic e la Cura.
Candeloro du Polignac Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 questa,la migliore per tutte le categorie: (sono nel clan della luna eterna,questo è il nostro biglietto da visita)
Meo Inviato 4 giugno, 2013 Inviato 4 giugno, 2013 PokéBall, non so perché, ma se i pokémon che ho in squadra devono essere per forza catturati con questa ball u.uE la usi anche per i leggendari! :OAd esempio mi ricordo le bestemmie in Diamante per catturare Cresselia e Mesprit :')
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.