Phantomius Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Salve a tutti gente,io sono Phantomius e sono qui per parlarvi di uno dei giochi più belli dell'intero mondo pokemon! ho appena finito di giocare a pokemon sole e mi sono accorto di una cosa ovvero che ci sono molti misteri aperti nel mondo pokemon,non solo nella regione di Alola! così ho deciso di creare questo gioco ovvero: Pokémon Mistery! un gioco che risolve uno dei più grandi misteri del mondo pokémon ovvero gli Unown!(ovviamente ci sarà una interpretazione mia e degli altri autori quindi non andate in giro a dire che avremo risolto sto gran mistero) La trama a dir la verità è a zero però una cosa è certa,il gioco si svolgerà sia a Kanto che a Johto in quanto il protagonista sarà Bill,il famoso scienziato di Kanto che grazie a...vabè lasciamo stare la trama,sta di fatto che l'idea ha potenziale e quindi se ci sono degli aspiranti scrittori a cui interessa il progetto siete i benvenuti! per quanto riguarda gli sprite me ne posso occupare io ma ho bisogno di scrittori e scripter per poter mandatre avanti un progetto che sta ancora a zero Spero che vi piaccia e che accettiate ad aiutarmi a rendere questo sogno realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 1 ora fa, Phantomius ha scritto: Salve a tutti gente,io sono Phantomius e sono qui per parlarvi di uno dei giochi più belli dell'intero mondo pokemon! ho appena finito di giocare a pokemon sole e mi sono accorto di una cosa ovvero che ci sono molti misteri aperti nel mondo pokemon,non solo nella regione di Alola! così ho deciso di creare questo gioco ovvero: Pokémon Mistery! un gioco che risolve uno dei più grandi misteri del mondo pokémon ovvero gli Unown!(ovviamente ci sarà una interpretazione mia e degli altri autori quindi non andate in giro a dire che avremo risolto sto gran mistero) La trama a dir la verità è a zero però una cosa è certa,il gioco si svolgerà sia a Kanto che a Johto in quanto il protagonista sarà Bill,il famoso scienziato di Kanto che grazie a...vabè lasciamo stare la trama,sta di fatto che l'idea ha potenziale e quindi se ci sono degli aspiranti scrittori a cui interessa il progetto siete i benvenuti! per quanto riguarda gli sprite me ne posso occupare io ma ho bisogno di scrittori e scripter per poter mandatre avanti un progetto che sta ancora a zero Spero che vi piaccia e che accettiate ad aiutarmi a rendere questo sogno realtà Ciao , secondo me l'idea di base è molto buona, e io mi propongo come storyliner, mapper e gestore social . Fammi sapere se i ruoli sono liberi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Comunque si scrive "Mystery" Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 16 ore fa, Grappaman ha scritto: Comunque si scrive "Mystery" Maledetto Google! 19 ore fa, Albolupo ha scritto: Ciao , secondo me l'idea di base è molto buona, e io mi propongo come storyliner, mapper e gestore social . Fammi sapere se i ruoli sono liberi. benvenuto a bordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 On 24/12/2016 at 16:06, Phantomius ha scritto: Maledetto Google! benvenuto a bordo hey voglio il tuo progetto ai Pokemon Millenium's got talents ci conto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.