ussema1999 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Qualcuno mi potrebbe dare una guida su RNG su pokemon versione nera 2 e bianca 2 grz a chi mi da il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Mi sembra che non si possano postare link, comunque non è difficile da trovare.Google>guida RNG bianco/nero 2 >scegli uno dei risultati e se non ti soddisfa cambia pagina.Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Mi sembra che non si possano postare link, comunque non è difficile da trovare.Google>guida RNG bianco/nero 2 >scegli uno dei risultati e se non ti soddisfa cambia pagina.Spero di esserti stato di aiuto ma si possono mandare per mp ovvero per messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Ffilippo ha completamente ragione ma io intendevo che non si possono mettere i link nei post, poi in mp e nell'urloscatola si possono mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ussema1999 Inviato 18 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Se pottete mi pottete mandare il link tramite mp grz se lo fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Provvedo subito a mandarti un mp... sappi anzitutto che, attualmente, non circolano ancora molte guide per BW2 per il semplice fatto che i giochi sono piuttosto recenti ed i ricercatori sono all'opera da troppo poco tempo; inoltre l'RNG dei leggendari stazionari e degli eventi (Wondercard) è rimasto pressochè invariato da BW, perciò puoi consultare tranquillamente le guide che si riferiscono a questi due giochi e di fatto ti linkerò proprio qualcosa di simile; l'RNG dell'Intramondo, invece, è ora molto più semplice mentre quello delle uova è assolutamente impraticabile, è necessario occuparsi di breeding su BW; l'RNG dei Meandri Nascosti è già stato spiegato e ti linkerò la guida corrispondente, mentre per il RAdar non c'è ancora nulla in circolazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 18 novembre, 2012 Condividi Inviato 18 novembre, 2012 Guardate che se richiesti i link potete metterli, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.