Vai al commento

UN POCO(molto)di aiuto...

Post raccomandati

ciao a tutti ragazzi, ho comprato l latro giorno pokemon nero 2 e ci sto giocando... mi piace pero dato che l ultimo pokemon con cui ho giocato è stato smeraldo in pratica non so niente di questo gioco. cosa intendo per niente? PER NIENTE non intendo come avanzare nella storia i pokemon dove trovarli ecc.. io itendo tutte quelle cose (x il quale ho comprato qst gioco) che mi permettono di mettermi in contatto con gli altri per scambiare combattere ecc..ho la connessione wi fii e ho gia settato il gioco pero aspetto almeno di finire il gioco per esplorarla da solo, pero mentro lo finisco mi e venuto in mente di chiedere a voi che sicuramente ne sapete piu di me delle notizie...allora... ho un nintendo ds lite e gioco a pokemon nero2 come trovo il mio codice amico?(se esiste , e a cosa serve?) cosa e il sincronogio o il dream world? come addormento un pokemon usando il wi fii??(nn so se ha senso ma cosi ho capito) come comabtto con altri giocatori? come ci scambio? oppure esiste una lista dove mettere gli amici in modo da lottarci sempre?

per ora e anche troppo se dopo mi viene qualcosa in mente scrivo XD

grz mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per trovare il tuo codice amico basterà  collegarti una volta alla Nintendo Wi-Fi Connection e cercare nel tuo "Blocco Amici" (lo trovi in borsa) il tuo codice amico ^^

Il codice amico serve a lottare o scambiare con un tuo amico lontano tramite lo scambio dei codici amico ^^

Il sincrogioco è il trasferimento di informazioni da DS a computer e il Dream World è un mondo in cui potrai catturare Pokémon con abilità  speciali (che potrai ricevere facendo svegliare il Pokémon addormentato e collegandoti di nuovo alla Nintendo WFC) e ottenere speciali bacche.

Per addormentare un Pokémon basterà  cliccare nel C-Gear "Online" --> "Sincrogioco" e poi selezioni il Pkmn da addormentare.

Per combattere con altri giocatori basterà  registrare nel tuo Blocco Amici i Codici Amico dei giocatori con cui vuoi lottare e entrare nel Club Wi-Fi (Centro Pokémon --> Piano superiore) e trovare il tuo avversario.

La lista per registrare tutti i tuoi amici è il Blocco Amici. ^^

Link al commento

ok, bene inizio a capire di piu.. cmq al momento nn ho nessun codice amico altrui... come faccio per ottenerli?cioe senza codici amico nn posso fare duello o scambi?

e per quanto riguarda fare addormentare un pokemon potresti essere un poco piu preciso? prima c ho provato ma si fermava cn la scritta attendi -_- frs e xke sn all inizio ancora?(5 medagliia)...

Link al commento

Guarda, sul DreamWorld posso aiutarti io:

1) Devi crearti un account qui -> [u]http://it.pokemon-gl.com e registra il gioco pokèmon (Per scoprire il codice del gioco devi andare su ''Opzioni Sincrogioco'' che trovi sulla Home dove trovi continua, nuovo gioco, ecc..) Quell'opzione ti permette di scoprire il codice personale del tuo gioco.

2) Ora non posso dirti esattamente dove sia perchè il sito è in manutenzione ma se non ricordo male devi andare su ''profilo'' (nel sito indicato) e su modifica. Lì ti chiede se vuoi registrare un gioco e ci metti il tuo codice. Così lo potrà  riconoscere.

3) Vai sulla sezione del C-gear ''On-line'', li chiaramente trovi ''Sincrogioco''

4) Scegli il pokèmon da addormentare

5) Aspetta 847897378 ore che il pokèmon si addormenti e sogni! (è normale che ci metta tanto tempo) Ma per essere sicuri devi saperei che sullo schermo vedi il lettino con dentro il pokèmon che fa ''Zzzz''

6) Quando sarà  finalmente addormentato entra nel sito Global Link e aggiorna finchè non trovi in basso a sinistra sotto la scritta ''pokèmon addormentato'' il nome del tuo pokemon

7) Quando lo vedi scritto, clicca sulla (oddio non so come chiamarla D:) palla-link viola XD dove c'è scritto ''Dream World'' E non appena sarà  carico, la Prof. Aralia ti aiuterà  a giocare nel sogno del Pokèmon.

Spero di essere stata esauriente (:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...