Enialb Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, io mi chiamo Enialb (Blaine al contrario... Sì lo so, tutto ciò è proprio da nerdino brutto xD) e ho 20 anni. Gioco con giochi di pokemon da quando avevo 7 anni circa e prima, ovviamente, collezionavo carte. A questo punto diciamo quindi che mi potrei definire in due modi : o un allenatore di pokemon espertissimo, oppure un recidivissimo finanziatore della Game Freak Ahahahaahaah Per il resto, tra i miei pokemon preferiti annovero Weezing, Hitmontop, Swampert (starter d'acqua tutta la vita), Poliwrath e Scrafty. Ce ne sarebbero altri millemila ma questi sono i primi che mi sono venuti in mente E niente, spero di trovare un sacco di spunti di conversazione interessanti e di poterne creare a mia volta. Se non mi vedrete spesso partecipe della vita di forum sarà solo perché i miei hobby sono molto altalenati, quindi oggi sono super interessato, domani magari meno di zero... Devastante ma vero, non so che dire xD Ciao ragazzi, scusate per il poemone e buona Vigilia di Natale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.