Macs Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Salve ragazzi mi presento: Sono Max (o Macs visto che alcuni abbreviano così il mio nome), ho 25 anni, lavoro e nel tempo libero disegno parecchio e gioco a qualsiasi cosa stimoli il mio interesse. Gioco da parecchio tempo al titolo (iniziai con il primo Argento per il Game Boy). Fino a 3-4 anni fa, giocavo anche competitive, esclusivamente nelle lotte in singolo, siccome mi ero un po' stufato del competitive decisi di lasciarlo per dedicarmi ad altro. Di recente sono tornato ad appassionarmi al competitive, più nello specifico nel VGC ( del quale non mi ero mai interessato prima di adesso). Non ho altro da dirvi, spero di trovarmi bene qui e vi auguro buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ho la chico:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.