LolloTJ Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, io sono Lorenzo (ma mi chiamano tutti Lollo) e ho 19 anni. Purtroppo non avendo fratelli/sorelle maggiori la mia prima console è stata un gba sp quindi il primo gioco che ho avuto occasione di iniziare è stato pokemon Rubino, ma da quel momento in poi non ho mancato neanche un titolo. E' però da dire che ho conosciuto i pokemon grazie alla serie animata (quanti ricordi in effetti :') ). Spero di trovarmi bene qui, ma quando c'è una passione come questa in comunque sono certo che sarà così Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Buone feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.