SolidMicky Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ciao, mi chiamo Michele. Ho iniziato a giocare a Pokémon da Zaffiro (che ho ancora) e da allora non ho mai smesso. Al momento frequento un corso di ingegneria. Non so che altro dire, ma visto che siamo in tema vi auguro buone feste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 FRATELLOH! Welk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidMicky Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ehilà, ci si vede anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.