BitterSans Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Come da titolo. Di scarti ho Bounsweet, Mudbray, Growlithe e Popplio (di cui alcuni perfetti). Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, sans ha scritto: Come da titolo. Di scarti ho Bounsweet, Mudbray, Growlithe e Popplio (di cui alcuni perfetti). Grazie in anticipo! Io avrei salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 14 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Io avrei salamence Grazie, quando saresti disposto a scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 8 minuti fa, sans ha scritto: Grazie, quando saresti disposto a scambiare? domani, accordiamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.