Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Buon natale a tutti!

Ashella

Post raccomandati

Inviato

Buon Natale a tutti gli utenti del forum! Quest'anno vi auguro di trovare sotto l'albero tanti Artic1, Zap2 e Mol3...e tanti Pidgey da 10PL ovviamente!

Auguriii!

Inviato
  On 25/12/2016 at 09:24, Ashella ha scritto:

Buon Natale a tutti gli utenti del forum! Quest'anno vi auguro di trovare sotto l'albero tanti Artic1, Zap2 e Mol3...e tanti Pidgey da 10PL ovviamente!

Auguriii!

Espandi  

Hahahaahaha Grazieee!!! Buon Natale anche a te e a tutti gli utenti del forum!!!! Tanti pokemon a tutti!!! Hahahahhaah

Inviato
  On 25/12/2016 at 09:24, Ashella ha scritto:

Auguriii!

Espandi  

:lol::lol::lol: auguri, zapdos moltres e articuno non mi dispiacerebbero 

SDRENG

200.webp

Inviato
  On 25/12/2016 at 21:40, kiaratask89 ha scritto:

Nooo... Xk nn li trovi o xk nn hai tempo di giocare con le feste?

Espandi  

tempo e sfortuna. l'unica volta che sono stato in piazza nemmeno uno :(

poi mi appare spesso nel radar, ma nei momenti in cui sono occupato. entro la fine dell'evento, però lo devo catturare

Inviato
  On 26/12/2016 at 09:26, Heliolisky ha scritto:

tempo e sfortuna. l'unica volta che sono stato in piazza nemmeno uno :(

poi mi appare spesso nel radar, ma nei momenti in cui sono occupato. entro la fine dell'evento, però lo devo catturare

Espandi  

Dai dai chissà che lo prendi!

Inviato
  On 28/12/2016 at 07:36, JonnyLogan ha scritto:

Bimbachu!! :-D

Giorni scaduti ieri, siamo in attesa!

Sto come davanty a un Gyarados da 3000PL con una sola pokeball a disposizione!!!

:-D :-D :-D

Espandi  

Manca pocoooo! Un meraviglioso regalo x il 2017!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...