TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 C'è il fuori tutto! *DATI DI GIOCO* IGN: TheWorld98 FC: 3883 7495 1339 TSV : 0697 SCARTI DI BREEDING Spoiler Abra Timida 4IVs Magicscudo Aerodactyl Allegra Agitazione EM Turbine, Inseguimento, Bodyguard, Ventoincoda Amaura Timida 4IVs Pellegelo EM Magnetascesa, Specchiovelo, Nube, Scarica Anorith Decisa 4IVs Lottascudo EM Acquagetto, Privazione, Rapigiro Bulbasaur Modesta 4IVs Clorofilla EM Vigorcolpo, Gigassorbimento, Petalodanza, Verdebufera Buneary Decisa 4IVs Scioltezza EM Bruciapelo, Ripeti, Gelopugno, Fuocopugno Chansey Sicura 4IVS Leggiadro EM Contrattacco, Pantanobomba, Rintoccasana, Movim. Sismico Chikorita Calma 4IVs Fogliamanto EM Aromaterapia, Parassiseme, Verdebufera, Ondasana Chimchar Allegra 4IVs Ferropugno EM Tuonopugno, Fuocopugno, Bruciapelo, Centripugno Cleffa Sicura 4IVs Magicscudo EM Panciamburo, Desiderio Combee Timida 4IVs Tuttafretta Corphish Decisa 4IVs Adattabilità EM Acquagetto, Troppoforte, Rapidscambio, Dragodanza Cubone Decisa 4IVs Lottascudo Darumaka Ardita 4IVs Forza Interiore Dewpider Decisa 4IVs Bolladacqua Dhelmise Audace 3IVs max 0IV Spe Tempracciaio Drampa Quieta 3IVs max 0IV Spe Furore Dratini Decisa 4IVs Pelledura EM Acquagetto Drilbur Allegra 4IVs Remasabbia EM Rapigiro Dwebble Allegra 4IVs Vigore EM Sabbiotomba Bodyguard, Blocco, Punte Eevee Timida 4IVs Fugafacile/Adattabilità EM Fascino, Desiderio, Sbadiglio, Maledizione Eevee Modesta 4IVs Presagio EM Desiderio Electrike Timida 4IVs Parafulmine EM Rapidscambio, Gelodenti, Rogodenti, Scarica Fletchling Decisa 4IVs Aliraffica EM Ventoincoda Gastly Timida 4IVs Levitazione Gible Allegra 4IVs Cartavetro EM Metaltestata, Sabbiotomba, Oltraggio Grimer Audace 5IVs Velentocco Growlithe Lesta 5IVs Prepotenza EM Ultima Fiamma Lapras Quieta 5IVs Guscioscudo EM Liofilizzazione Larvitar Decisa 4IVs Dentistretti EM Metaltestata, Dragodanza, Levitaroccia, Inseguimento Litwick Timida 4IVs Fuocardore Mareanie Sicura 4IVs Rigenergia EM Nube Meditite Decisa 4IVs Forzapura EM Bruciapelo, Assorbipugno, Psicotaglio, Pugnoscarica Meowth Timida 4IVs Tecnico EM Ipnosi, Ripicca, Monito Mimikyu Decisa 4IVs Fantasmanto EM Maledizione, Destinobbligato Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Minior Decisa 4IVs Scudosoglia Mudbray Decisa 4IVs Sopportazione EM Zuffa Mudkip Decisa 4IVs Umidità EM Sbadiglio, Palla Gelo, Slavina, Contrattacco Petilil Modesta 4IVs Mente Locale/Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale Phanpy Decisa 4IVs Raccolta EM Corposcontro, Geloscheggia Pichu Modesta 4IVs Statico Purrloin Timida 4IVs Burla EM Ripicca, Falselacrime, Sbadiglio, Ripeti Ralts Modesta 4IVs Traccia EM Furtivombra, Destinobbligato, Memento, Campo Nebbioso Rhyhorn Decisa 4IVs Parafulmine EM Sgranocchio, Fulmindenti, Gelodenti, Contrattacco Roggenrola Cauta 4IVs Sottilguscio EM Gravità, Bodyguard, Pesobomba Rowlet Cauta 4IVs Erbaiuto EM Scacciabruma Sableye Cauta 4IVs Burla EM Ripresa Sandile Decisa 4IVs Prepotenza/Arroganza Sandile Decisa 4IVs Grancollera EM Rogodenti, Fulmindenti, Inseguimento Shellder Decisa 4IVs Abillegame EM Gelolancia, Cadutamassi Shroomish Decisa 4IVs Piedisvelti EM Fascino, Semitraglia, Centripugno, Assorbipugno Shuppet Decisa 4IVs Corpofunesto EM Destinobbligato, Sporcolancio, Inibitore, Stordiraggio Skitty Sicura 4IVs Splendicute EM Cozzata Zen Skorupi Decisa Cecchino EM Stridio, Agilità, Turbine, Stordiraggio Snivy Timida 4IVs Inversione EM Sguardo Feroce Stufful Decisa 4IVs Morbidone EM Gelopugno, Tuonopugno, Bodyguard, Megacalcio Swinub Decisa 4IVs Grassospesso EM Levitaroccia, Scagliagelo, Forzantica, Gelolancia Swirlix Allegra 4IVs Agiltecnica EM Panciamburo, Cortesia, Sbadiglio, Copione Tepig Allegra 4IVs Grassospesso EM Troppoforte, Sbigoattacco Togedemaru Allegra/Cauta 4IVS Parafulmine/Spineferrate EM Ripeti, Bruciapelo, Contropiede, Desiderio Totodile Decisa 4IVs Forzabruta EM Acquagetto, Gelopugno, Sgranocchio, Dragodanza Tyrunt Allegra Vigore EM Gelodenti, Fulmindenti, Rogodenti, Dragodanza Vulpix Timida 4IVs Scendineve EM Liofilizzazione, Forza Lunare, Ripeti/Inibitore/Extrasenso/Ipnosi Yamask Vivace 3IVs max 0IV Spe Mummia EM Inibitore Zorua Timida 4IVs Illusione EM Neropulsar, Extrasenso FAB Spoiler ♀Anorith Decisa Lottascudo EM Acquagetto, Privazione, Rapigiro 31/31/31/x/31/31 ♂♀Aron Cauta Testadura EM Maledizione, Stridio, Metaltestata, Rimonta 31/31/31/x/31/31 ♂Cleffa Sicura Magicscudo EM Panciamburo, Desiderio 31/x/31/31/31/31 ♂Eevee Timida Fugafacile EM Fascino, Desiderio, Sbadiglio, Maledizione 31/x/31/31/31/31 ♂Eevee Modesta Adattabilità/Fugafacile/Presagio EM Desiderio 31/x/31/31/31/31 ♂Mawile Decisa Prepotenza EM Sbigoattacco 31/31/31/x/31/31 ♂Onix Cauta Vigore EM Cadutamassi 31/31/31/x/31/31 ♀Petilil Modesta Clorofilla EM Radicamento, Fascino, Affannoseme, Dononaturale 31/x/31/31/31/31 Sandile Decisa Arroganza♀ EM Rogodenti, Fulmindenti, Inseguimento 31/31/31/x/31/31 ABRA (SINCRONISMO) Spoiler Birbona (Naughty) Calma (Calm) Cauta (Careful) Decisa (Adamant) Placida (Relaxed) Quieta (Quiet) Sicura (Bold) Timida (Timid) Vivace (Sassy) Come da titolo regalo le rimanenze, gli scarti, la spazzatura del breeding di diversi mesi, chissà che qualcuno non apprezzi IN AGGIORNAMENTO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ti vanno bene tre tappi d'argento per Litwick con fuocardore, Gible HA e Vulpix HA (Con Liofilizzazione e extrasenso almeno)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 vorrei sableye burla , dratini e torkoal quanti pp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao! Sarei interessato a Torkoal e Drampa entrambi con 0 in velocità, Lapras e Petilil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 7 ore fa, TheShinyIce ha scritto: Ti vanno bene tre tappi d'argento per Litwick con fuocardore, Gible HA e Vulpix HA (Con Liofilizzazione e extrasenso almeno)? Va benissimo 7 ore fa, KillerFrost ha scritto: vorrei sableye burla , dratini e torkoal quanti pp? :3 Non ho un listino prezzi Fammi tu un'offerta 7 ore fa, FullMoon26 ha scritto: Ciao! Sarei interessato a Torkoal e Drampa entrambi con 0 in velocità, Lapras e Petilil Li ho tutti Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 mi serve torkoal, ho fatto un thread simile al tuo di recente, visitalo e dimmi che scarto ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 7 minuti fa, Red94 ha scritto: mi serve torkoal, ho fatto un thread simile al tuo di recente, visitalo e dimmi che scarto ti serve! Mi interessa shellos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi interessa shellos uno shellos scarto per torkoal scarto! scambiamo alle 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: uno shellos scarto per torkoal scarto! scambiamo alle 12 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao! Ti andrebbe di scambiare un tuo scarto di lapras con un mio scarto di porygon o mudbray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, IenaWhite ha scritto: Ciao! Ti andrebbe di scambiare un tuo scarto di lapras con un mio scarto di porygon o mudbray? Accetto per mudbray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IenaWhite Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Accetto per mudbray Ottimo, ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ok, che dici di 0.05 pp e un bruxish fab che sto breedando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato ad Aerodactyl natura allegra con EM Accetti 0.04PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ok, che dici di 0.05 pp e un bruxish fab che sto breedando? Accetto! Adesso, EdoRada ha scritto: Ciao sarei interessato ad Aerodactyl natura allegra con EM Accetti 0.04PP? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Accetto! Certo Ok sto finendo di breedarlo, poi te lo do Scusa ho notato di non avere pietrastante Potresti darmene una ora? I pike te li do dopo con brux @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 UP Lista aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Mi interessano scarti di lapras , aerodactyl e petilil con clorofilla quanti pp x questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 0.06 per tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 dicembre, 2016 Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 Va bene facciamo stassera ti contatto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 2 minuti fa, Shane ha scritto: Va bene facciamo stassera ti contatto io Perfetto A stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 UP Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Mi interessa il tuo Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ti invio MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.