UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Dewpaider ha wide guard? @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 4 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Dewpaider ha wide guard? @TheWorld98 Non possiede egg move :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Non possiede egg move :\ Ah me lo scordo sempre Quindi la impara naturalmente? Lo prendo Che ne dici se ti do scarto 5ivs di grimer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah me lo scordo sempre Quindi la impara naturalmente? Sì Non so di preciso se aumentando di livello o tramite la squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ok, ti va bene un grimer 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ok, ti va bene un grimer 5ivs? Accetterei volentieri ma ne possiedo già :0 Di dewpider ti interessa lo scarto o il FAB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Accetterei volentieri ma ne possiedo già :0 Di dewpider ti interessa lo scarto o il FAB? Ah ok tranquillo, scarti di vulpix con scendineve e dei pp? E ora che ci penso pure una baccamango, quella che aumenta di 1/2 la vita no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ah ok tranquillo, scarti di vulpix con scendineve e dei pp? E ora che ci penso pure una baccamango, quella che aumenta di 1/2 la vita no? Sarei più interessato ai PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Sarei più interessato ai PP Ok, ultima domanda Quali sono i nomi delle bacche che fanno recuperare metà vita? Baccamango e baccakiwi no? In tal caso, quanti PP per dewpider, baccamango e baccakiwi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 6 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ok, ultima domanda Quali sono i nomi delle bacche che fanno recuperare metà vita? Baccamango e baccakiwi no? In tal caso, quanti PP per dewpider, baccamango e baccakiwi? Mi pare che restituiscano il 12,5% dei PS ma confondono se al pokémon non piace il gusto della bacca... Non credo ci sia una bacca che restituisce metà dei PS La più potente è la baccacedro che ne ripristina il 25% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dericos2001 Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Growlithe Decisa Prepotenza 31/31/31/x/31/31 lui per un rowlet 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Mi pare che restituiscano il 12,5% dei PS ma confondono se al pokémon non piace il gusto della bacca... Non credo ci sia una bacca che restituisce metà dei PS La più potente è la baccacedro che ne ripristina il 25% No ok controllato su showdown e la figj berry con la wiky fanno aumentare di 1/2 Quindi? 0.3 per dewpider e 0.1 a bacca per il totale di 0.5pp è ok? @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 3 minuti fa, dericos2001 ha scritto: lui per un rowlet 5ivs? Sta bene 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: No ok controllato su showdown e la figj berry con la wiky fanno aumentare di 1/2 Quindi? 0.3 per dewpider e 0.1 a bacca per il totale di 0.5pp è ok? @TheWorld98 Ah Pokémon Central Wiki diceva diversamente... Non vorrei darti qualcosa di diverso da quello che chiedi, la cosa della confusione la conferma anche la descrizione del gioco In questo periodo mi sono fatto un'idea del valore in PP dei pokémon e degli strumenti e la tua offerta (sebbene apprezzata eh XD) mi sembra alta Io farei 0.02 per dewpider se lo vuoi scarto (altrimenti 0.04 per il FAB) e 0.01 cadauno per le bacche se proprio le vuoi prendere (nella mia ignoranza non ti so dire con certezza se gli effetti sono esattamente quelli che dici) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Sta bene Ah Pokémon Central Wiki diceva diversamente... Non vorrei darti qualcosa di diverso da quello che chiedi, la cosa della confusione la conferma anche la descrizione del gioco In questo periodo mi sono fatto un'idea del valore in PP dei pokémon e degli strumenti e la tua offerta (sebbene apprezzata eh XD) mi sembra alta Io farei 0.02 per dewpider se lo vuoi scarto (altrimenti 0.04 per il FAB) e 0.01 cadauno per le bacche se proprio le vuoi prendere (nella mia ignoranza non ti so dire con certezza se gli effetti sono esattamente quelli che dici) Ok... dai 0.06pp per dewpider baccafico e baccakiwi Sono on se vuoi, sempre KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 @KillerFrost baccafico non ne ho :0 Credevo volessi baccamango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: baccafico non ne ho :0 Credevo volessi baccamango Pensavo avessi pure quella XD Allora solo mango, io sono on tu riesci a venire ora? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Arrivo @KillerFrost Comunque insisto e ti cito la descrizione della baccakiwi da PCW che ho trovato ora Una Baccakiwi, se tenuta da un pokémon, restituisce 1/8 dei PS. Ha come effetto collaterale quello di confondere i pokémon di natura allegra, scaltra, decisa e cauta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Arrivo @KillerFrost Comunque insisto e ti cito la descrizione della baccakiwi da PCW che ho trovato ora Una Baccakiwi, se tenuta da un pokémon, restituisce 1/8 dei PS. Ha come effetto collaterale quello di confondere i pokémon di natura allegra, scaltra, decisa e cauta Si ma a me dice su showdown, piattaforma competitiva, che fa recuperare la metà della vita E la baccafico infatti è quella utilizzata sui muk alola che con voracità a metà vita la mangiano e ritornano a vita piena Comunque grazie mille, e ho notato che siamo 2 liguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 29 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 25 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Si ma a me dice su showdown, piattaforma competitiva, che fa recuperare la metà della vita E la baccafico infatti è quella utilizzata sui muk alola che con voracità a metà vita la mangiano e ritornano a vita piena Comunque grazie mille, e ho notato che siamo 2 liguri A te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 UP Lista aggiornata con nuovi pokémon e strumenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carriero Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ciao vorrei sapere se possiamo contattarci per mimikiu FaB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 10 minuti fa, Carriero ha scritto: Ciao vorrei sapere se possiamo contattarci per mimikiu FaB Certamente Mandami MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 UP Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.