TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 8 minuti fa, dericos2001 ha scritto: questi due per un tappo d'oro Andata Fammi sapere quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 26/12/2016 at 02:04, TheWorld98 ha scritto: Mimikyu Decisa Fantasmanto 31/31/31/x/31/31 Per caso non ce l'hai con EM Destino Obbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 5 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: Per caso non ce l'hai con EM Destino Obbligato? Purtroppo no, ma potrei breedarne uno avendo un mimikyu con poche IVs e con quella mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
R0T0MM0 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Purtroppo no, ma potrei breedarne uno avendo un mimikyu con poche IVs e con quella mossa se ne riesci a farne uno flawless,sarei felice di fare uno scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 15 minuti fa, R0T0MM0 ha scritto: se ne riesci a farne uno flawless,sarei felice di fare uno scambio! Appena lo schiudo ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 febbraio, 2017 Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 Ciao! Hai ancora uno yamask e un lileep con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 9 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ciao! Hai ancora uno yamask e un lileep con ha? Certo Fammi sapere tutto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 ciao mi interessa un abra in loveball guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 17 minuti fa, elpony ha scritto: ciao mi interessa un abra in loveball guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino ciao andrebbe bene per uno scarto di emolga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 5 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: ciao andrebbe bene per uno scarto di emolga? oook! scarto va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 8 minuti fa, elpony ha scritto: oook! scarto va bene? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 20 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: certo ehi scusami ma mi sono appena accorto di averlo sono un salame (tra l'altro me l'hai dato tu mi pare :)) cambio pokemon controllo un attimo la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Adesso, elpony ha scritto: ehi scusami ma mi sono appena accorto di averlo sono un salame (tra l'altro me l'hai dato tu mi pare :)) cambio pokemon controllo un attimo la lista è possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Hai qualcosa con HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: Hai qualcosa con HA? Oltre quello che vedi direi di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Allora litwick! In loveball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 8 minuti fa, elpony ha scritto: Allora litwick! In loveball Perfetto Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 8 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Perfetto Quando puoi scambiare? tra 10 minuti? 30 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Oltre quello che vedi direi di no scrivi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 19 minuti fa, elpony ha scritto: tra 10 minuti? scrivi quando sei on Scusa il ritardo sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: Scusa il ritardo sono online Ehi scusami ti ho appena visto che Emolga con Ha l'ho finito e devo breedarlo, c'è qualcos'altro che ti interessa o aspetti un pochino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, elpony ha scritto: Ehi scusami ti ho appena visto che Emolga con Ha l'ho finito e devo breedarlo, c'è qualcos'altro che ti interessa o aspetti un pochino? Goomy HA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Goomy HA? Ok Sono online @TheWorld98 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 @elpony Ero sicuro di averti passato io l'abra e non ti ho registrato XD Ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 23 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: @elpony Ero sicuro di averti passato io l'abra e non ti ho registrato XD Ora ci sono Sono a cena tra 10 minuti torno @TheWorld98 sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.