TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 12 minuti fa, eluca96 ha scritto: Flareon Dream World con dentistretti Vada per lui Come abilità vuoi arroganza o prepotenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eluca96 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: Vada per lui Come abilità vuoi arroganza o prepotenza? Prepotenza! Sentiamoci in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 31 marzo, 2017 Condividi Inviato 31 marzo, 2017 @TheWorld98 Totodile Decisa Forzabruta EM Acquagetto, Gelopugno, Sgranocchio, Dragodanza 31/31/31/x/31/31 sarei interessato a lui, ti va bene un tappo d'argento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 31 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2017 29 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: @TheWorld98 Totodile Decisa Forzabruta EM Acquagetto, Gelopugno, Sgranocchio, Dragodanza 31/31/31/x/31/31 sarei interessato a lui, ti va bene un tappo d'argento? Certo Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 @TheWorld98 mandami un MP che ho una proposta da farti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Mi servono tra i fab competitivi abra, totodile e vulpix in esca. Parliamo in PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 Sarei molto interessato al torchic con acceleratore. Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 4 minuti fa, Deimos ha scritto: Sarei molto interessato al torchic con acceleratore. Cosa cerchi? FAB o scarto? Cerco principalmente scarti di breeding di pokémon che non ho ma valuto offerte 15 minuti fa, yoAqua ha scritto: Mi servono tra i fab competitivi abra, totodile e vulpix in esca. Parliamo in PM? Certo, per tutti gli scambi possiamo rimandare a domani? Sono impegnato in un'S.O.S. chain per trovare Bonsly shiny :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 27 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: FAB o scarto? Cerco principalmente scarti di breeding di pokémon che non ho ma valuto offerte Certo, per tutti gli scambi possiamo rimandare a domani? Sono impegnato in un'S.O.S. chain per trovare Bonsly shiny :0 Va benissimo scarto, non ho molto purtroppo, cerco più che altro l'hidden ability. Come scarti di breed ho gastly e cubone, ma potrei anche breedarti qualcuno se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 8 minuti fa, Deimos ha scritto: Va benissimo scarto, non ho molto purtroppo, cerco più che altro l'hidden ability. Come scarti di breed ho gastly e cubone, ma potrei anche breedarti qualcuno se vuoi Np, va benissimo cubone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Np, va benissimo cubone Perfetto e grazie mille dimmi quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 1 ora fa, TheWorld98 ha scritto: FAB o scarto? Cerco principalmente scarti di breeding di pokémon che non ho ma valuto offerte Certo, per tutti gli scambi possiamo rimandare a domani? Sono impegnato in un'S.O.S. chain per trovare Bonsly shiny :0 Va bene, allora a domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 2 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2017 27 minuti fa, yoAqua ha scritto: Va bene, allora a domani? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 2 aprile, 2017 Condividi Inviato 2 aprile, 2017 7 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Sì Comunque aggiungimi, io sono online anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 @TheWorld98 interessato a lui Cyndaquil Timida Fuocardore 31/x/31/31/31/31 posso darti un tappo d'argento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 3 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2017 4 minuti fa, DavidvillaPRO ha scritto: @TheWorld98 interessato a lui Cyndaquil Timida Fuocardore 31/x/31/31/31/31 posso darti un tappo d'argento un tappo in più non fa mai male 5 min e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davil20 Inviato 3 aprile, 2017 Condividi Inviato 3 aprile, 2017 Adesso, TheWorld98 ha scritto: un tappo in più non fa mai male 5 min e sono on va bene sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 8 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2017 UP aggiunti nuovi FAB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 Ciao! Sarei interessato a sei scarti di breed: Drampa con Berserk, Torkoal con Siccità, Vulpix con HA, Aerodactyl con Pressione, Dratini con HA, Grimer con HA. Tutti preferibilmente femmine. Solo due domande su Grimer: ce l'hai natura decisa? E ha mossa uovo furtivombra? In ogni caso, ti vanno bene 0,05 pp? Come vedi ne ho 0,06, e quell'avanzo mi servirebbe, ma se vuoi posso salire a 0,06. Fammi sapere, grazie @TheWorld98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 52 minuti fa, Deimos ha scritto: Ciao! Sarei interessato a sei scarti di breed: Drampa con Berserk, Torkoal con Siccità, Vulpix con HA, Aerodactyl con Pressione, Dratini con HA, Grimer con HA. Tutti preferibilmente femmine. Solo due domande su Grimer: ce l'hai natura decisa? E ha mossa uovo furtivombra? In ogni caso, ti vanno bene 0,05 pp? Come vedi ne ho 0,06, e quell'avanzo mi servirebbe, ma se vuoi posso salire a 0,06. Fammi sapere, grazie @TheWorld98 Certo Credo di averlo deciso ma non con furtivombra Per gli scambi dovrei esserci nel fine settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deimos Inviato 11 aprile, 2017 Condividi Inviato 11 aprile, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Certo Credo di averlo deciso ma non con furtivombra Per gli scambi dovrei esserci nel fine settimana Perfetto grazie. Mi scrivi tu per mp per avvertirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2017 29 minuti fa, Deimos ha scritto: Perfetto grazie. Mi scrivi tu per mp per avvertirmi? Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Riapre a grande richiesta nulla vero il più grande dei mercatini di PM quando mai Affrettatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 6 luglio, 2017 Condividi Inviato 6 luglio, 2017 Ciao! Sarei interessato ad oranguru con 0 IVs in velocità. Ne avresti per caso anche un esemplare con telepatia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 6 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2017 13 minuti fa, Rushu ha scritto: Ciao! Sarei interessato ad oranguru con 0 IVs in velocità. Ne avresti per caso anche un esemplare con telepatia? purtroppo no u.u ne ho solo con forza interiore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.