Avo1994 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Offro i seguenti Pokemon 4/5 IVs in cambio di pokemon di 7 gen con pari numero di IVs o Pokemon in Apricorn Ball:Komala (Cauta) Sonno Assoluto [Luna Ball] EM: Fascino, Carineria, Canto, DesiderioMareanie (Sicura) Regenerator e Spietatezza [Esca Ball] EM:Nube, Sfogaenergia, Introenergia, AccumuloPopplio (Modesta) AcquaiutoVulpix (Timida) Scendineve e Mantelneve EM: Liofilizzazione, Ripeti, Inibitore, Forza LunareCutiefly (Modesta) Polvoscudo [Love Ball] EM: Forza LunareMimikyu (Decisa) FantasmantoGrimer (Decisa) Forza Chimica e Velentocco e Voracità [Luna Ball] EM: FurtivombraGeodude (Decisa) Pellelettro, Magnetismo, Vigore [Peso Ball] EG: Magnetascesa, Sganciapesi, Resistenza, Bodyguard (anche con 0IV in vel)Salandit (Timida) Corrosione {Se femmina solo 4 IVs}Drampa (Modesta) Berserk [Peso Ball] EM: Tifone, Nebbia, carineria, ventagliente Cubone (Decisa) Parafulmine, Testadura [Peso Ball] EM: ultimocanto, insidia, metaltestata, pancianburo Turtonator (Modesta) Guscioscudo Wimpod (Decisa) Fuggifuggi EM: Acquagetto Exeggcute (Quieta) Indagine 0IV in Velocità [Friend Ball] Stufful (Decisa) Morbidone EM:Gelopugno, Tuonopugno, Battipiedi Dhelmise (Decisa) [Esca Ball] Sandshrew (Decisa) [Esca Ball] EM:Scagliagelo, maledizione, nottesferza Passimian (Allegra) [Friend Ball] EM: Metaltestata, Att.Rapido, Anticipo Oranguru (Vivace) Telepatia 0IV in Velocità Magby (Modesta) [UC Ball] Porygon (Quieta) Download, Traccia 0IV in Velocità Togedemaru (Allegra, Decisa) Parafulmine, Spineferrate EM: Ripeti, Bruciapelo, Contropiede Cyndaquil (Timida) Scyther (Decisa) Tecnico [UC Ball] Magnemite (Modesta) Magnetismo, Vigore [UC Ball] Diglett (Allegra) Boccolidoro Litten (Decisa) Oricorio (Timida) Dancer EM: Ventoincoda Wingull (Modesta) Idratazione Gible (Allegra) Cartavetro, Sabbiavelo [UC ball]Abra (Timida, Modesta, Allegra, Decisa, ecc..) Sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Mi interessano Grimer e Geodude con HA e Komala, ho Sandshrew con HA, guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 33 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto: Mi interessano Grimer e Geodude con HA e Komala, ho Sandshrew con HA, guarda nel mio mercatino Mi interessano Minior, Feebas (Sicura), Sneasel. Sandshrew è natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Avo1994 ha scritto: Mi interessano Minior, Feebas (Sicura), Sneasel. Sandshrew è natura decisa? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Exeggcute che ball ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 13 minuti fa, Ricca ha scritto: Exeggcute che ball ha? Friend Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 12 minuti fa, Avo1994 ha scritto: Friend Ball Mi interessa, che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 17 minuti fa, Ricca ha scritto: Mi interessa, che abilità ha? Indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Avo1994 ha scritto: Indagine Perfetto, cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Ciao mi serve: geodude exegcute komala POSSO DARTI pyukumuku sicuro in esca ball porygon quieto/modesto Shellos vivace (velox ball) con acquascolo 2 em sandile deciso (rete ball) 3 em Gible allegro (subball) HA 2 em magikarp allegro (subbal) oranguru (timerball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 12 ore fa, Shane ha scritto: Ciao mi serve: geodude exegcute komala POSSO DARTI pyukumuku sicuro in esca ball porygon quieto/modesto Shellos vivace (velox ball) con acquascolo 2 em sandile deciso (rete ball) 3 em Gible allegro (subball) HA 2 em magikarp allegro (subbal) oranguru (timerball) Posso darti Komala e geodude per porygon modesto e oranguru. Mi dai più dettagli? Quanti IV hanno? 4 o 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Hanno 4-5 iv random (forse anche 0 iv in speed devo controllare) oranguru in timer ball porygon (per forza) in pokeball per exeggcute posso darti anche pp dato che mi servirebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 10 minuti fa, Shane ha scritto: Hanno 4-5 iv random (forse anche 0 iv in speed devo controllare) oranguru in timer ball porygon (per forza) in pokeball per exeggcute posso darti anche pp dato che mi servirebbe. Allora facciamo così: Eggxecute (Quieta) 31/x/31/31/31/0 e Geodude 5IV e Komala 4IV per Porygon (QUIETA) Download 31/x/31/31/31/0 e Oranguru (Vivace/Quieta) Telepatia 31/x/31/31/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Devo controllare se li ho con le iv perfette o meno. Nel post non e specificato se sono flawless o meno i tuoi . Infatti pensavo fossero degli scarti come dovrebbero esseee i miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 8 minuti fa, Shane ha scritto: Devo controllare se li ho con le iv perfette o meno. Nel post non e specificato se sono flawless o meno i tuoi . Infatti pensavo fossero degli scarti come dovrebbero esseee i miei A parte Komala che è 4Iv gli altri son flawless. Li ho anche scarti, ma a sto punto tanto vale fare come ho detto sopra, nel caso breeddali, tanto se te li davo 4Iv avresti dovuto breeddare quelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Io ho 4-5 scarti di oranguru e di porygon 5 iv non perfetti per quello ti scambiavo li scarti . Senno vedo forse ho porygon flawless devo controllare . Ti dico sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 28 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 2 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 2 gennaio, 2017 Condividi Inviato 2 gennaio, 2017 MI interessano alcuni pokemon del tuo mercatino, ho un Gastly 5 iv tutti al posto giusto, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 7 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 updated Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aktyah Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Mi servirebbe porygon se ancora disponibile, ti posso offrire dewpider 5iv Audace o Scyther 5iv Deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avo1994 Inviato 10 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2017 On 8/1/2017 at 22:14, Aktyah ha scritto: Mi servirebbe porygon se ancora disponibile, ti posso offrire dewpider 5iv Audace o Scyther 5iv Deciso In che ball è Dewiper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aktyah Inviato 12 gennaio, 2017 Condividi Inviato 12 gennaio, 2017 On Tue Jan 10 2017 at 13:11, Avo1994 ha scritto: In che ball è Dewiper? Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.