Vai al commento

Questo sarebbe davvero utile in un gioco pokemon.

Gygasword93

Post raccomandati

Con il sicurissimo avvento dei pokemon sul 3ds, una funzione come quella che sto per dirvi, non potrà  di certo mancare.

Sto parlando della possibilità  di dire a voce il nome dell'attacco, utilizzando il microfono, che a mio parere, non e propio utilizato sul 3ds.

Sarebbe figo dire al poke, usa Att.rapido, o Forza, o Volo.

Non sarebbe bello, commentate in tanti :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma maggior parte delle volte i comani vocali non sono ascoltati correttamente dal dispositivo e ci sarebbe il rischio che il gioco sbagli attacco magari in un momento cruciale e vai Ko. Sarebbe bello ma non mi piacerebbe! XD

Link al commento

Beh, una strana idea. Mi sentirei in imbarazzo a gridare Fulmine o Gelopugno con mia madre in casa, mi prenderebbe per pazzo. :°D Figuriamoci poi se devi usare Lanciafiamme o Esplosione, i vicini potrebbero chiamare la Polizia pensando che sono un terrorista. LOL

Quoto tantissimo.

Link al commento

Sarebbe una cosa fighissima! *-* Certo, si potrebbe davvero sfruttare questa funzionalità . Anche se...

Ma maggior parte delle volte i comani vocali non sono ascoltati correttamente dal dispositivo e ci sarebbe il rischio che il gioco sbagli attacco magari in un momento cruciale e vai Ko.

Beh, una strana idea. Mi sentirei in imbarazzo a gridare Fulmine o Gelopugno con mia madre in casa, mi prenderebbe per pazzo. :

Ecco ciò che penso! :°D
Link al commento

Beh, una strana idea. Mi sentirei in imbarazzo a gridare Fulmine o Gelopugno con mia madre in casa, mi prenderebbe per pazzo. :°D Figuriamoci poi se devi usare Lanciafiamme o Esplosione, i vicini potrebbero chiamare la Polizia pensando che sono un terrorista. LOL

Lol, sono d accordo con te :D

Link al commento

Beh, una funzione simile, non dovrebbe mancare, ma ci dovrebbe essere la possibilità  di poterlo togliere soprattutto durante una battaglia, poiché in un momento cruciale, se il Nintendo sbaglia, inizi a sclerare in modo assurdo! :°D

Link al commento

Beh, una funzione simile, non dovrebbe mancare, ma ci dovrebbe essere la possibilità  di poterlo togliere soprattutto durante una battaglia, poiché in un momento cruciale, se il Nintendo sbaglia, inizi a sclerare in modo assurdo! :°D

Quotototo

Sarebbe bello solo come opzione.

Link al commento

Beh in effetti il comando vocale potrebbe essere possibile. Per ora non lo hanno fatto perchè forse ci potrebbero essere seri problemi sul fatto che il ds non potrebbe capire ciò che verrebbe detto (d'altronde ha un microfono che fa pena).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...