Gygasword93 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Con il sicurissimo avvento dei pokemon sul 3ds, una funzione come quella che sto per dirvi, non potrà di certo mancare.Sto parlando della possibilità di dire a voce il nome dell'attacco, utilizzando il microfono, che a mio parere, non e propio utilizato sul 3ds.Sarebbe figo dire al poke, usa Att.rapido, o Forza, o Volo.Non sarebbe bello, commentate in tanti :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ma maggior parte delle volte i comani vocali non sono ascoltati correttamente dal dispositivo e ci sarebbe il rischio che il gioco sbagli attacco magari in un momento cruciale e vai Ko. Sarebbe bello ma non mi piacerebbe! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 già mi immagino: un torneo,molto rumore, ragazzo cerca di dire la mossa ma il DS non comprende. si potrebbe chiamaren "miss speak"(?)se ci sarà solo come opzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Come funzione non sarebbe male! Però ci dovrebbe essere la possibilità di metterlo e di toglierlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 se uno ha il raffreddore???magari come opzione,ma sarebbe usata (molto) poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Beh, una strana idea. Mi sentirei in imbarazzo a gridare Fulmine o Gelopugno con mia madre in casa, mi prenderebbe per pazzo. :°D Figuriamoci poi se devi usare Lanciafiamme o Esplosione, i vicini potrebbero chiamare la Polizia pensando che sono un terrorista. LOL Quoto tantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Sarebbe una cosa fighissima! *-* Certo, si potrebbe davvero sfruttare questa funzionalità . Anche se...Ma maggior parte delle volte i comani vocali non sono ascoltati correttamente dal dispositivo e ci sarebbe il rischio che il gioco sbagli attacco magari in un momento cruciale e vai Ko. Beh, una strana idea. Mi sentirei in imbarazzo a gridare Fulmine o Gelopugno con mia madre in casa, mi prenderebbe per pazzo. :Ecco ciò che penso! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Non sarebbe davvero male sarebbe fantastico ! *^* potrebvero mettere anche altre cose Cmq Quoto Maxer :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 a me non dispiacerebbe anzi sarebbe davvero bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Ma maggior parte delle volte i comani vocali non sono ascoltati correttamente dal dispositivo e ci sarebbe il rischio che il gioco sbagli attacco magari in un momento cruciale e vai Ko. Sarebbe bello ma non mi piacerebbe! XD ↑ Too much quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Beh, una strana idea. Mi sentirei in imbarazzo a gridare Fulmine o Gelopugno con mia madre in casa, mi prenderebbe per pazzo. :°D Figuriamoci poi se devi usare Lanciafiamme o Esplosione, i vicini potrebbero chiamare la Polizia pensando che sono un terrorista. LOLLol, sono d accordo con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Beh, una funzione simile, non dovrebbe mancare, ma ci dovrebbe essere la possibilità di poterlo togliere soprattutto durante una battaglia, poiché in un momento cruciale, se il Nintendo sbaglia, inizi a sclerare in modo assurdo! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Beh, una funzione simile, non dovrebbe mancare, ma ci dovrebbe essere la possibilità di poterlo togliere soprattutto durante una battaglia, poiché in un momento cruciale, se il Nintendo sbaglia, inizi a sclerare in modo assurdo! :°DQuotototo Sarebbe bello solo come opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 L idea mi piace ma scommetto che il 3ds sbaglierà tantoxD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 19 novembre, 2012 Condividi Inviato 19 novembre, 2012 Non sai quante volte l'ho pensata anch'io questa feature! *^*Figuriamoci poi se devi usare Lanciafiamme o Esplosione, i vicini potrebbero chiamare la Polizia pensando che sono un terrorista. LOLAllah ackbar!! ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 20 novembre, 2012 Condividi Inviato 20 novembre, 2012 a mio parere sarebbe fantastico io mi immagino già ad urlare le mosse come un deficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 21 novembre, 2012 Condividi Inviato 21 novembre, 2012 Beh in effetti il comando vocale potrebbe essere possibile. Per ora non lo hanno fatto perchè forse ci potrebbero essere seri problemi sul fatto che il ds non potrebbe capire ciò che verrebbe detto (d'altronde ha un microfono che fa pena). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.