LorenzoB Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 se qualcuno di voi sa usare pokegen, pkhex o roba del genere e ha tanti marshadow potreste scambiarmene uno? in cambio posso darvi un kartana o alcuni scarti di breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 54 minuti fa, LorenzoB ha scritto: se qualcuno di voi sa usare pokegen, pkhex o roba del genere e ha tanti marshadow potreste scambiarmene uno? in cambio posso darvi un kartana o alcuni scarti di breeding Il regolamento non vi piace proprio leggerlo eh? Sul forum non si possono scambiare pokemon modificati o cheat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Non capisco il gusto di giocare con i cheat.. non ci giocherei proprio a sto punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 59 minuti fa, LorenzoB ha scritto: se qualcuno di voi sa usare pokegen, pkhex o roba del genere e ha tanti marshadow potreste scambiarmene uno? in cambio posso darvi un kartana o alcuni scarti di breeding @Vibe @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 che poi tralasciando per un attimo il regolamento..secondo te uno con il pkhex accetta scarti di breeding? ahah quelli si creano anche i poke di 8 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 2 ore fa, LorenzoB ha scritto: se qualcuno di voi sa usare pokegen, pkhex o roba del genere e ha tanti marshadow potreste scambiarmene uno? in cambio posso darvi un kartana o alcuni scarti di breeding Sul forum non è possibile scambiare Pokémon cheat o modificati, difatti apparecchi esterni come PkHex, powersaves e altri ancora sono assolutamente vietati, motivo per cui non potrai ricevere Marshadow in quanto è un Pokémon evento non ancora rilasciato. :c Dovrai aspettare il rilascio, quindi ci spettano mesi di attesa. @Superyle99 @Roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Come già detto dagli altri utenti, non è possibile per alcun motivo scambiare Pokémon non rilasciati, cheat o legal hack sul forum. Di conseguenza ti invito ad aspettare il rilascio ufficiale di Marshadow! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.